Ragazzi, non so se a voi sia mai capitato che ad un certopunto incominciate a fregarvene della dieta o delòl'allenamento; mi spiego:ero uno che andava 4 volte a settimana in palestra(ora ho appreso che è sbagliato)che era a dita rigida(troppo);ora vi dirò semplicemente quanto ho mangiato ieri(e oggi)
3 panini con prosciutto
1 piatto di ceci
1/2 mozzarella
4 petti di pollo impanati
500gr di fragole
60 gr di tonno
3 gelati
in più non riesco a fare più aerobica che tanto mio piaceva(mi alzavo alle6:00 per andare in bici)
Sono demotivato,forse perchè avendo saltato il mese di aprole per avri motivi(gita austria,pasqua,influenza) ho perso il ritmo e mi ritrovo a fine maggio ancora non definito e so già sono fuori tempo
Mettiamoci pure lo stress da esami(tra l'altro la demotivazione vale anche in quel settore a causa del passagio da 8 a 4 in mate-comunque vado bene lo stesso-)
Cosa mi consigliate:aiutoooooooooooooooo
3 panini con prosciutto
1 piatto di ceci
1/2 mozzarella
4 petti di pollo impanati
500gr di fragole
60 gr di tonno
3 gelati
in più non riesco a fare più aerobica che tanto mio piaceva(mi alzavo alle6:00 per andare in bici)
Sono demotivato,forse perchè avendo saltato il mese di aprole per avri motivi(gita austria,pasqua,influenza) ho perso il ritmo e mi ritrovo a fine maggio ancora non definito e so già sono fuori tempo
Mettiamoci pure lo stress da esami(tra l'altro la demotivazione vale anche in quel settore a causa del passagio da 8 a 4 in mate-comunque vado bene lo stesso-)
Cosa mi consigliate:aiutoooooooooooooooo
Commenta