Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali storti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali storti

    Grazie ai consigli di tutti su questo forum (grazie davvero) ed al mio impegno sono riuscito a calare 3 Kg in un mese abbondante senza perdere forza e calando di quasi niente la circonferenza delle brtaccia.
    Ho fatto una fatica porca, ma alla fine tra dieta ed allenamenti brevi ed intensi credo di aver salvato la massa magra.....grazie a tutti per i preziosi consigli.
    Ora il problema e' un altro: sono venuti fuori i cubetti negli addominali ma non sono simmetrici tra lato destro e sinistro. C'e' un modo per renderli piu' siimetrici?
    grazie ancora a tutti per i consigli preziosi

    #2
    Postato originalmente da : Chicco70:
    <STRONG>sono venuti fuori i cubetti negli addominali ma non sono simmetrici tra lato destro e sinistro. C'e' un modo per renderli piu' siimetrici?
    </STRONG>
    No: quella è semplicemente la tua genetica!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Chicco70:
      <STRONG>Grazie ai consigli di tutti su questo forum (grazie davvero) ed al mio impegno sono riuscito a calare 3 Kg in un mese abbondante senza perdere forza e calando di quasi niente la circonferenza delle brtaccia.
      Ho fatto una fatica porca, ma alla fine tra dieta ed allenamenti brevi ed intensi credo di aver salvato la massa magra.....grazie a tutti per i preziosi consigli.
      Ora il problema e' un altro: sono venuti fuori i cubetti negli addominali ma non sono simmetrici tra lato destro e sinistro. C'e' un modo per renderli piu' siimetrici?
      grazie ancora a tutti per i consigli preziosi </STRONG>
      Mi dispiace ma credo non ci sia niente da fare dipende dalla nostra genetica, cmq tutti chi più chi meno hanno gli addominali assimetrici.
      Cmq. lo noti solo tu quando ti guardi allo specchio gli altri non ci fanno nemmeno caso.

      Ciauz

      Commenta


        #4
        sì.mangia come un porcello,non si vedranno + gli addominali e nessuno saprà che sono assimetrici.
        scherzi a parte la maggior parte degli individui ha un addome assimetrico,è normale.
        Ringrazia la natura che ti si vedono e non dimenticare di metterli in mostra al mare...
        saranno storti ma vedrai come ti si raddrizza qualcos' altro quando le ragazze te li accarezzano sbavando!

        Commenta


          #5
          ci vuole un martello,un punteruolo,un cacciavite...

          non non ci puoi fare niente.

          Commenta


            #6
            anche io ho gli addominali un po' asimmetrici sarà anche colpa di una leggera scoliosi?
            quindi se si tratta di genetica, quelle dicerie del tipo "allena maggiormente una delle due parti col crunch alternato" non produrrebbe nessun risultato al fine di "addrizzarli" un po'... giusto?

            Commenta


              #7
              no.
              comunque è un 3ed di 7 anni fa e proprio da poco me ne ricordo un altro dal titolo "addominali torti"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
                anche io ho gli addominali un po' asimmetrici sarà anche colpa di una leggera scoliosi?
                quindi se si tratta di genetica, quelle dicerie del tipo "allena maggiormente una delle due parti col crunch alternato" non produrrebbe nessun risultato al fine di "addrizzarli" un po'... giusto?
                Oddio ki ti ha detto questa cazzata immane?!?!
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  sono bellissimi da vedere, imho, gli addominali asimmetrici.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chicco70 Visualizza Messaggio
                    Grazie ai consigli di tutti su questo forum (grazie davvero) ed al mio impegno sono riuscito a calare 3 Kg in un mese abbondante senza perdere forza e calando di quasi niente la circonferenza delle brtaccia.
                    Ho fatto una fatica porca, ma alla fine tra dieta ed allenamenti brevi ed intensi credo di aver salvato la massa magra.....grazie a tutti per i preziosi consigli.
                    Ora il problema e' un altro: sono venuti fuori i cubetti negli addominali ma non sono simmetrici tra lato destro e sinistro. C'e' un modo per renderli piu' siimetrici?
                    grazie ancora a tutti per i consigli preziosi
                    magari ci fosse
                    il nostro corpo è asimmetrico c'è poi chi le ha più accentuate tali asimmetrie e ingrossando si noteranno sempre più ( il mio caso ad esempio)
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      riesumi 7 anni f
                      O.T ma mister x perchè è cancellato?

                      Commenta


                        #12
                        ***** ho risposto ad uno trd di 7 anni famaledetti perchè uppate ste robe
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          riesumi 7 anni f
                          O.T ma mister x perchè è cancellato?
                          avrà kiesto la cancellazione dell'account...
                          cmq amigo non si riuppano i 3ad cosi vekki, prevedo cartellino e kiusura

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            avrà kiesto la cancellazione dell'account...
                            cmq amigo non si riuppano i 3ad cosi vekki, prevedo cartellino e kiusura
                            fatto

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              avrà kiesto la cancellazione dell'account...
                              Niente cancellazione...: http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=1993
                              In threads antichi puo' capitare che non venga indicizzato correttamente il nome utente...

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎