trazioni e polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

    trazioni e polpacci

    nell' eseguire le trazioni a presa inversa come faccio ad aggiungere dei pesi al mio peso corporeo(dove li lego?)

    i polpacci in piedi si eseguono tenendo il bilancere come nello squat?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : gatsu:
    <STRONG>nell' eseguire le trazioni a presa inversa come faccio ad aggiungere dei pesi al mio peso corporeo(dove li lego?)

    i polpacci in piedi si eseguono tenendo il bilancere come nello squat?</STRONG>
    Per le trazioni esistono delle cinture che si chiudono davanti con una catena e moschettone al quale è possibile attaccare dei dischi o un manubrio. Per i polpacci, nelle palestre che ho frequentato, ho sempre avuto a disposizione la macchina per allenarli, quindi non posso dirti niente.

    Commenta

    • Rambo84
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 282
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #3
      per le trazioni puoi attaccarti due cavigliere, o + semplicemente mettere in ogni tasca dei pantaloni (se ci sono) un disco del peso ke vuoi.

      per i polpacci metti il bilancere sulle spalle come nello squat (magari fallo al multipower x nn perdere l'equilibrio)

      ciao


      "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        [QUOTE]Postato originalmente da : gatsu:
        [QB]nell' eseguire le trazioni a presa inversa come faccio ad aggiungere dei pesi al mio peso corporeo(dove li lego?)

        Perchè non li fai alla LAT ???

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

          #5
          o utilizzi un apposita cintura o puoi usare una corda dove fissi delle piastre o manubri
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta

          • MISTER X
            • Sep 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : BaronBlack:
            [QB]Per le trazioni esistono delle cinture che si chiudono davanti con una catena e moschettone al quale è possibile attaccare dei dischi o un manubrio. ]

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              Usa la cintura da sovraccarico
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Per le trazioni cintura da Pwlifter quella che usi (se la usi per fare lo squat o gli stacchi) catena e moschettone tipo quello che hanno le lat per cambiare la sbarra e manubrio o disco.
                Se nella tua palestra non esiste la macchina apposita per i polpacci puoi fare il Donkey calf rise ti metti a 90° e un tuo compagno ti sale sul basso schiena (so che la posizione è ridicola ) e tu ti sollevi sulle punte questo esercizio è molto efficace per i polpacci ma alcuni idioti ti potrebbero scambiare per gay altrimenti vai su un rialzo prendi un manubrio in mano e ti sollevi sulle punte con un piede solo oppure ti carichi un bilanciere sulla schiena come allo squat e ti sollevi sulle punte.
                Enrico e stop!

                Commenta

                Working...
                X