If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : gatsu:
<STRONG>nell' eseguire le trazioni a presa inversa come faccio ad aggiungere dei pesi al mio peso corporeo(dove li lego?)
i polpacci in piedi si eseguono tenendo il bilancere come nello squat?</STRONG>
Per le trazioni esistono delle cinture che si chiudono davanti con una catena e moschettone al quale è possibile attaccare dei dischi o un manubrio. Per i polpacci, nelle palestre che ho frequentato, ho sempre avuto a disposizione la macchina per allenarli, quindi non posso dirti niente.
[QUOTE]Postato originalmente da : gatsu:
[QB]nell' eseguire le trazioni a presa inversa come faccio ad aggiungere dei pesi al mio peso corporeo(dove li lego?)
Postato originalmente da : BaronBlack:
[QB]Per le trazioni esistono delle cinture che si chiudono davanti con una catena e moschettone al quale è possibile attaccare dei dischi o un manubrio. ]
Per le trazioni cintura da Pwlifter quella che usi (se la usi per fare lo squat o gli stacchi) catena e moschettone tipo quello che hanno le lat per cambiare la sbarra e manubrio o disco.
Se nella tua palestra non esiste la macchina apposita per i polpacci puoi fare il Donkey calf rise ti metti a 90° e un tuo compagno ti sale sul basso schiena (so che la posizione è ridicola ) e tu ti sollevi sulle punte questo esercizio è molto efficace per i polpacci ma alcuni idioti ti potrebbero scambiare per gay altrimenti vai su un rialzo prendi un manubrio in mano e ti sollevi sulle punte con un piede solo oppure ti carichi un bilanciere sulla schiena come allo squat e ti sollevi sulle punte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta