Il MIo Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    350 gr di riso in una botta sola?
    non è il massimo della corretta alimentazione!... ma ho tanta troppa fame ed il riso rappresenta per me un alto indice di sazietà ... cmq faccio anche di peggio ... ma sono eventi rari ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

16/11/2003
      Sono in settimana di scarico ... scelta dettata sià dal lavoro che da una spiacevole situazione familiare che mi ha anoressizzato ho poca fame e mangio male ... quindi semi-riposo praticamente sto dimunuendo sia il volume che il peso ... cmq non disdegno qualche carico massimale ... per le classiche scommesse son riuscito a staccare per 3 reps con 140 Kg ( in ricordo ai bei tempi ) ... ancora qualche giorno di riflessione ed inizio un bel programma di forza stile URSS ....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

26/11/03
        Ottima giornata stabilito nuovo mio record con il lento avanti in piedi (ricordo che parto sempre staccando il bilanciere da terra ) 78 Kg per 6 reps ... fantastica sensazione!

con la panca piana vado ...piano 10-8-6 con 88- 94-100Kg , la spalla si lamenta pochissimo e nn voglio approfittarne... in compenso ho fatto delle belle croci su panca inclinata con 28-32 Kg un buon pump e discreti livelli di forza/controllo nn ancora ottimali .... ho un pò sconvolto la mia skeda richiamando il petto 2 volte a settimana ed in effetti sto notando un certo risveglio ... aumentato l'introito dei carbo nei gironi di wo diminuito le pro ( o meglio solo cibo niente supplementi).

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

14/12/2003

ho un po abbandonato il mio diario on-line perkè in effetti ho abbandonato un pò gli allenamenti per tanti diversi motivi primo tra tutti ... la spalla sinistra !!!!
          Devo convincermi che posso fare BB anche senza la panca piana... questo bellissimo esercizio risveglia antichi dolori ... devo rassegnarmi ad evitare questo esercizio in alternativa c'è il movimento guidato alle macchine per il bench press, che nn è il massimo ma perlomeno preserva le mie articolazioni... in atto sto giocherellando con lavoro aerobico e carichi medi.
          Sto realizzando un programma di forza/massa per Gennaio/Febbraio con un altissimo volume di lavoro non superando le 6 ripetizioni nel primo mese per poi passare al piramidale 10-8-6 che personalmente è sempre vincente!
          Gennaio farò sul serio anche con la dieta ... niente pasti saltati e la necessità di utilizzare integratori tra questi anche un buon gainer (i cucciolotti di Mammoth ) per colmare gli "attimi nutrizionali" adesso sono 79Kg con un apporto calorico che nn supera 2100-2200- Cal pochine ma mi mantengo ... il mio prossimo obiettivo è quello di stare costante a 3000 Cal circa ... i propositi sono ottimi speriamo di mantenerli

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Last edited by NaturalMan; 14-12-2003, 17:01:00.

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            14/12/2003

ho un po abbandonato il mio diario on-line perkè in effetti ho abbandonato un pò gli allenamenti per tanti diversi motivi primo tra tutti ... la spalla sinistra !!!!
            Devo convincermi che posso fare BB anche senza la panca piana... questo bellissimo esercizio risveglia antichi dolori ... devo rassegnarmi ad evitare questo esercizio in alternativa c'è il movimento guidato alle macchine per il bench press, che nn è il massimo ma perlomeno preserva le mie articolazioni... in atto sto giocherellando con lavoro aerobico e carichi medi.
            Sto realizzando un programma di forza/massa per Gennaio/Febbraio con un altissimo volume di lavoro non superando le 6 ripetizioni nel primo mese per poi passare al piramidale 10-8-6 che personalmente è sempre vincente!
            Gennaio farò sul serio anche con la dieta ... niente pasti saltati e la necessità di utilizzare integratori tra questi anche un buon gainer (i cucciolotti di Mammoth ) per colmare gli "attimi nutrizionali" adesso sono 79Kg con un apporto calorico che nn supera 2100-2200- Cal pochine ma mi mantengo ... il mio prossimo obiettivo è quello di stare costante a 3000 Cal circa ... i propositi sono ottimi speriamo di mantenerli

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            mi dispiace anche perchè ho più o meno il tuo problema da qualche giorno

Commenta

Working...
            X