Il MIo Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

17/10/2003

Oggi spalle a Go-go
    distensioni con bilanciere in piedi 3x10-8-6 con 60-64-68 Kg ed una quarta serie con 72 Kg ma solo 3 rpetizioni potevo spingere di più ma avevo il DOMS dei dorsali che non mi permettevano di stabilizzare bene il bilanciere....

ho aggiunto degli shrug pesanti con bilanciere con 120 Kg e nello stesso tempo oltre ai trapezi miglioro anche la presa

solita superset alzate laterali+alzate posteriori questa volta ai cavi per un da favola....

non ho allenato le gambe per i DOMS ai femorali ancora lancinante dopo gli stacchi da urlo!!!!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

20/10/2003
      Giornata d'allenamento fantastica petto e tricipiti con di pesoni interessanti ed una forza esplosiva che nn sapevo di possedere...

di distensioni su panca oggi sono arrivato a 170 Kg per 5 ripetizioni sarà che 3/4 della palestra era li ad osservarmi ... cmq potevo continuarne altre 2 ma mi son fermato prima per non distruggere le mie spalline delicate ....

Tricipiti oltre ai dip ho bruciato 2 serie di spinte in basso ai cavi... con 80 Kg --->10 un pumping da favola... la maglietta mi stava davvero stretta .. che dire davvero soddisfatto e pensare che mi programmavo lo stallo e quindi il ciclo con creatina ... mi sa che questo mese lo chiudo in bellezza...altri +500 gr di peso corporeo...non mi ferma + nessuno

Idem per la mia piccola belva, è fenomenale mi stupisce giorno dopo giorno ha una velocità di recuperò la sua frequenza ritorna a valori basali fulmineamente...oggi gl ho fatto assaporare qualche forzata e negativa... ha apprezzato molto

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

23/10/03

ieri ho fatto un pò il ma sulle note di Eye of the tiger (la colonna sonora di Rocky 2) ho esagerato con il curl bilanciere e i 72 Kg hanno massacrato i miei polsi e solo adesso sto notando il dolore importante oggi praticamente tantissimi impacchi con il ghiaccio ... sperimo bene!
        Cmq sono perkè ho DOMS al petto meravigliosi ...per me sono un segno importantissimo ....
        Domani riposo fin quando i polsi si ricompongono ... cmq era troppo forte la tentazione e ...............

lo rifarei

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

27/10/03
          ...ho aggiunto solo una bel pranzo abbondante ricco di carbo.... all 19.00 vado in palestra e straccio ogni mio massimale ... panca (alla macchina) ...190Kg x 5 ripetizioni .... adesso credo di aver recuperato un bel pò di forza e con un pò di coraggio voglio passare alla panca classica con tanta ghisa e bilanciere senza moviment guidati... i mie 190 non sono quelli che potrei fare su panca ma 130Kg credo di consumarli tranquillamente... devo superare la paura della spalle ... anni addietro ebbi un brutto incidente con la panca ...cmq voglio ricominciare!!!!!

Oggi giornata fantastica ----> 3 serie di dip alle parallele con +20Kg per 15-12 reps ... e le solite spinte in basso con 85 Kg ... Ho divorato qualsiasi ogggetto metallico presente in palestra ... magari fossero tutte così i wo!!!!!
          adesso mi tocca nn sprecare sta bella botta e magnare bene e riposare benissimo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

sono proprio curioso NAT di sapere quanto tirerai su alla panca con bilancere.

Commenta

• QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by NaturalMan
              23/10/03

ieri ho fatto un pò il ma sulle note di Eye of the tiger (la colonna sonora di Rocky 2)
              Era Rocky III.

Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao Nat , ti ho gia’ fatto i complimenti per il sito , da tutti i tuoi post si deduce che 6 una persona molto preparata ed intelligente , e nn ho resistito a postare nel tuo diario ( forse rovinandoti 1 pagina ) per esprimerti la mia stima nei tuoi confronti (come sportivo come persona nn ti conosco ) la mia ammirazione e farti sentiti complimenti !
                Ho letto questo tuo diario quasi come il Papa legge la bibbia , ho letto tutto in una volata (non contanto i 2 minuti in cui sono rimasto mummificato per aver letto il curl con 72 kg).
                6 grande continua cosi’!

PS : sei il mio mito da eguagliare

.. si col

Commenta

• NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ciao bboy18, ti ringrazio troppo buono, cmq considerami nella media, in giro di natural c'è molto ma molto meglio con genetica e forza di volontà superiori alla mia...cmq per altre risposte apriamo un altro post o mi mandi una email ... vorrei mantenere la forma di diario a questo 3D

grazie

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. un mio amico "cubo" fa bicipiti con 92 Kg un braccione (natural...pasta e fagioli altroche integratori!) enorme ... campione regionale di Braccio di Ferro ... una pecca nn è un BBer ma un CUBO massa tanta ma accompagnata da tanta ciccia... polso 22cm .....cmq per altre risposte apriamo un altro post o mi mandi una email ... vorrei mantenere la forma di diario a questo 3D

-LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 5231
                    • 7
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

29/10/2003
                    niente allenamento mi sentivo un pò depresso...per una spiacevole notizia ... ho aiutato la mia piccola belva che ho fatto schiattare ben bene... almeno lui si è allenato benissimo ... per il momento preferisco "soffrire in silenzio" ... spero di ritrovare un pò di grinta venerdì!

Bye

-LOTTA AL DOPING-
                    www.naturalmanbb.com
                    naturalman_@hotmail.com
                    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Ciao Nat, volevo metterti a conoscenza che un troppo rapido recupero della frequenza cardiaca può essere segno di sovrallenamento.

Siccome è un parametro valutativo che uso abitualmente, posso dirti che in un contesto più ampio è attendibile.

Bye.

Commenta

• Guru
                        Personal Petting Trainer
                        • Jun 2000
                        • 9273
                        • 16
                        • 0
                        • Himalaya
                        • Send PM

Cmq complimenti per i risultati

Commenta

• NaturalMan
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 5231
                          • 7
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Originally posted by Guru
                          Ciao Nat, volevo metterti a conoscenza che un troppo rapido recupero della frequenza cardiaca può essere segno di sovrallenamento.

Siccome è un parametro valutativo che uso abitualmente, posso dirti che in un contesto più ampio è attendibile.

Bye.
                          Jeukendrup osservava in un suo studio su ciclisti professionisti un significativo aumento della frequenza cardiaca durante il sonno in corso di overtraining.... cmq è un capitolo interessante che meriterebbe un 3d a parte!

Byeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                          www.naturalmanbb.com
                          naturalman_@hotmail.com
                          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

31/10/2003
                            quel prezioso mese di 4 anni fà è stata mia fortuna di Oggi...
                            ottengo degli ottimi risultati in termini di forza quando includo nei miei esecizi delle varianti di powerlifting (nozioni di base apprese appunto 4 anni fa)...

Oggi come ogni volta ho eseguito le distensioni con bilanciere in piedi, una tecnica inusuale nella palestra che frequento dato che tutti fanno il lento avanti/dietro seduti ... io invece:
                            stacco--->caricamento---> tirata ---> incastro---> risalita---> eseguo il mio lento avanti!
                            adoro assaporare la potenza esplosiva... oggi ero un pò arruginito con la tecnica della girata al petto ed ho provato 3 volte prima che riuscissi a sollevare la piuma di 76 Kg sopra la mia testolina ed eseguire il lento avanti per 5 volte ... qualche malignetto grosso pensava ke facevo scenografia e nn riuscissi a sollevare quel bilanciere ma la mia era solo questione di tecnica e mani sudate.... al 2° tentativo mi si è mollata la presa destra e BOOOM il proprietario mi ha lanciato un ...ma io nn ho mollato ...

E' una buona pratica ragazzi se riuscite ad introdurre un pò di tecnica da PW nei vostri allenamenti da BBer , è un ottimo modo per mobilizzare grossi carichi senza fare affidamento alle machine W i pesi liberi!!!!

Oggi giornata davvero Ok altro piccolo record e sopratutto ottima connessione mente-muscolo

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• NaturalMan
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 5231
                              • 7
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

10/11/2003

Oggi petto con i metodi tradizionali niente macchine ma solo panca e bilanciere....considerando che dalle 6.30 (colazione) di stamattina alle17.30 ho praticamente digiunato per cause di lavoro... ho solo frullato dei Kiwi+banana+40 gr di XXL!
                              durante il wo iniziato intorno alle 18.30 nn ero in perfette condizioni cmq la voglia di "rilassarmi" sotto i pesi dopo un intensa giornat di lavoro era alle stelle... non ho spinto molto e ho pensato di "allungare" il wo solo per il gusto di stare sdraiato sulla panca ... 12-10-8 82Kg-88- 92Kg potevo aumentare il peso ma ho opzionato per delle reps "gustose" ultralente ... insomma tutto comodo!
                              2 serie ai cavi e un bel set discendente di spinte in basso per i tricipiti....

Spero almeno di riposare e magnare come di dovere ..... già avvisato a casa per bisteccona ai ferri e 350 gr di riso baby ...
                              la dieta è per me + importante del wo.... se salto qualche allenamento ma magno bene acquisto forza e volume .... se magno male faccio un wo da schifo e i muscoli ne risentono parecchio!

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0