Qualcuno può postare una foto che mostri la corretta esecuzione degli stacchi?
stacchi
Collapse
X
-
Postato originalmente da : sh4dow:
<STRONG>Qualcuno può postare una foto che mostri la corretta esecuzione degli stacchi?</STRONG>
Stacchi a gambe tese:
Stacchi a gambe flesse:
Ricorda durante l'esercizio il bilancere non deve mai toccare terra!
Ciauz Atomix
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Riporta almeno la fonte del sito...anche perchè lui è il mio istruttore.</STRONG>
Cmq. le foto le ho prese dalla sezione allenamento di www.abc-fitness.it
Ciauz Atomix
Commenta
-
-
Grazie per averlo riportato eh eh.
Si si è il mio istruttore (nagione l'ha visto alla gara). Non sai che c... si fa a tenere aggiornato il sito...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Non mi sembra molto buona come foto per mostrare la giusta esecuzione degli stacchi a gambe tese....la schiena è troppo piegata...non è dritta come "una tavola da surf"....
Inoltre non è vero che il bilancere non può mai toccare terra....
Sennò come lo faresti il rest-pause?
Ciao
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>Fare il rest pause con quel genere di esercizi è molto rischioso, se usi carichi alti.</STRONG>
Resta il fatto che la forma di esecuzione in quella foto non è perfettamente corretta....
Dai non proteggere il tuo istruttore
A parte gli skerzi fagli i complimenti per il sito....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Veramente io e GIAGA parlavamo di quelli a gambe tese (e riguardo alla schiena ha ragione giaga).
Però il bilanciere non deve toccare terra in quelli a gambe tese altrimenti INEVITABILMENTE rilassi i muscoli in quell'istante.
Per l'altro esercizio....le foto sono uguali.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta