Chi mi fa un prog annuale in grandi linee?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Chi mi fa un prog annuale in grandi linee?

    Chi mi fa un programma BII annuale in grandi linee, cioè stilandolo in mesocicli o macrocicli, e che finisca con il prossimo luglio 2002.
    Grazie
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : goku77:
    <STRONG>Chi mi fa un programma BII annuale in grandi linee, cioè stilandolo in mesocicli o macrocicli, e che finisca con il prossimo luglio 2002.
    Grazie</STRONG>
    come fai a fare un programma per una anno in anticipo? devi cominciare e poi a seconda di come procedono le cose regolarti di conseguenza. Senza contare poi eventuali malattie, impegni di lavoro\scuola e simili.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Comincia a prendereconfidenza con i "grandi" esercizi: Squat, stacco e panca
      Aggiungi i migliori movimenti con le giuste combinazioni muscolari, al fine di permettere un recupero ottimale.
      Trova la giusta frequenza e...prova, prova, prova!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Comincia a prendereconfidenza con i "grandi" esercizi: Squat, stacco e panca
        Aggiungi i migliori movimenti con le giuste combinazioni muscolari, al fine di permettere un recupero ottimale.
        Trova la giusta frequenza e...prova, prova, prova!</STRONG>

        Commenta

        • swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Blaster:
          <STRONG>come fai a fare un programma per una anno in anticipo? devi cominciare e poi a seconda di come procedono le cose regolarti di conseguenza. Senza contare poi eventuali malattie, impegni di lavoro\scuola e simili.</STRONG>
          Concordo. Puoi programmare al massimo 3-4 mesi. Di più è impossibile.

          Commenta

          • vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

            #6
            io credo che stabilire a priori un programma annuale sia impossibile se non a grandi linee tipo ripresa dopo le vac. massa e def, io diffiderei da tutti quei programmi che pretendono di pianificare annualmente l'allenamento di un atleta nei minimi particolari e non tengono conto che nella vita esistono fattori non prevedibili a priori

            ciao
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Postato originalmente da : vance:
              <STRONG>io credo che stabilire a priori un programma annuale sia impossibile se non a grandi linee tipo ripresa dopo le vac. massa e def, io diffiderei da tutti quei programmi che pretendono di pianificare annualmente l'allenamento di un atleta nei minimi particolari e non tengono conto che nella vita esistono fattori non prevedibili a priori

              ciao</STRONG>
              Vallo a dire a Tozzi!

              Enrico e stop!

              Commenta

              • vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

                #8
                e poi che scrive???????????
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                Commenta

                Working...
                X