Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due Domande

    Cari ragazzi ho due domande da provi:

    1) La colazione mi da circa 15 gr di proteine. (latte 300ml = 9gr; cereali almeno 5 gr; yogurt 3 gr)

    E' necessario integrare con le pro in polvere ( amino pro 90 Gensan) considerando che 3 ore dopo mangio un panino con bresaola o prosciutto???


    2) A pranzo sarebbe scomodo mangiare tonno in ufficio tutti i giorni. Posso sostituire con un hamburger di Mc Donald's??? (sempre proteine sono)

    Anche qui considerate che dopo 2-3 ore prendo le proteine sopracitate.


    Fatemi sapere, grazie!

    #2
    1-non sono necessarie le pro,per alzare la quota proteica puoi usare albumi,yogurt,ecc.

    2-dimentica il McDonald's.
    cucinati la sera prima a casa la carne(petto di pollo,manzo ecc.) e te lo porti al lavoro.

    Commenta


      #3
      Ma se il tonno lo apro la mattina a casa e poi lo porto in ufficio in un contenitore, dite che si altera???

      Commenta


        #4
        Originally posted by Yooghan
        Ma se il tonno lo apro la mattina a casa e poi lo porto in ufficio in un contenitore, dite che si altera???
        per nulla,puoi farlo benissimo.

        Commenta


          #5
          A COLAZIONE BASTAREBBE INSERIRE 3 ALBUMI A QUELLA CHE GIà MANGI SECONDO ME. Tra 300ml di latte 3 albumi e yoghurt arrivi a 20gr tranquillo.

          lascia stare il Mc

          Commenta


            #6
            Basta con sti albumi!! Mi fannos chifo di mattina e anche in altre ore.

            Come si fa ad ingurgitare gli albumi??

            Commenta


              #7
              Originally posted by Yooghan
              Basta con sti albumi!! Mi fannos chifo di mattina e anche in altre ore.

              Come si fa ad ingurgitare gli albumi??
              allora beviti 500ml di latte

              Commenta


                #8
                Originally posted by Yooghan
                Basta con sti albumi!! Mi fannos chifo di mattina e anche in altre ore.

                Come si fa ad ingurgitare gli albumi??
                sodi non sono osceni...crudi in un frullato, manco li noti...poi c'è la questione biotina, ma è altra roba...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Yooghan
                  Basta con sti albumi!! Mi fannos chifo di mattina e anche in altre ore.

                  Come si fa ad ingurgitare gli albumi??
                  hai provato a mettere dell'acqua in un pentolino con fondo antiaderente, a bittarci dentro i bianchi d'uovo e aggiungere un po' di salsa di pomodoro? lascia coagulare i bianchi e, non appena l'acqua è evaporata mangia il tutto

                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Frank_68
                    hai provato a mettere dell'acqua in un pentolino con fondo antiaderente, a bittarci dentro i bianchi d'uovo e aggiungere un po' di salsa di pomodoro? lascia coagulare i bianchi e, non appena l'acqua è evaporata mangia il tutto

                    PS IL BIANCO D'UOVO CONTIENE PROTEINE CON ALTISSIMO VALORE BIOLOGICO, SECONDO SOLO ALLE PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE
                    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                    email csencatanzaro@hotmail.com

                    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎