Avambracci che cedono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Avambracci che cedono

Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi. Spesso mentre faccio gli stacchi da terra, trazioni alla lat-machine, bicipiti al cavo basso ..., mi capita di avere un cedimento degli avambracci che quindi limita il peso che posso utilizzare negli esercizi. Se può essere utile sono 1,83m x 80kg e non eseguo esercizi specifici per gli avambracci. Cosa posso fare?

------------------
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Prova con il rullo per i polsi eccezionale, comunque il tuo e un problema comune (che lavoro fai ???) a quelli che come hanno un lavoro sedentario e non lavorano con le mani ....

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Anch'io avevo lo stesso problema.Ma si risolve da solo secondo me senza particolari esercizi per la presa.Infatti la lat machine fa lavorare ottimamente gli avambracci ottimizzando di conseguenza la presa.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Esattamente , continua a fare stacchi , lat-machine e rematori e vedrai che gli avambracci si irrobustiranno da soli.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Prova ad appenderti alla sbarra e restaci il più tempo possibile
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X