Notizie di 3 autori (Breitenstein, Cianti, They)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Notizie di 3 autori (Breitenstein, Cianti, They)

Per Berend Breitenstein qualcuno sa come si allena, come imposta le schede.
    Io ho letto qualche articolo qua' e la' mi sembra che consigli 2-4 esercizi per gruppo per non piu' di 2-3 set ho letto che predilige i piramidali ma fatti come? e gli allenamenti settimanali?

Per Giovanni Cianti, possibile che non esista un sito di Cianti ? avete notize (H&P a parte) sui suoi metodi di allenamento? avevo sentito parlare di piramidali inverse, di allenamento istintivo, come tecnica specifica, qualche esempio di scheda?

Per Emio They, non esiste dico uno che sia uno un sito che parla del grande They e dei suoi allenamenti, bisogna acquistare per forza un libro per conoscere il grande They e i suoi allenamenti?

grazie a tutti quelli che potranno rispondere.
    Enrico e stop!
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Notizie di 3 autori (Breitenstein, Cianti, They)

Originally posted by ErikZ
    Per Berend Breitenstein qualcuno sa come si allena, come imposta le schede.
    Io ho letto qualche articolo qua' e la' mi sembra che consigli 2-4 esercizi per gruppo per non piu' di 2-3 set ho letto che predilige i piramidali ma fatti come? e gli allenamenti settimanali?

Per Giovanni Cianti, possibile che non esista un sito di Cianti ? avete notize (H&P a parte) sui suoi metodi di allenamento? avevo sentito parlare di piramidali inverse, di allenamento istintivo, come tecnica specifica, qualche esempio di scheda?

Per Emio They, non esiste dico uno che sia uno un sito che parla del grande They e dei suoi allenamenti, bisogna acquistare per forza un libro per conoscere il grande They e i suoi allenamenti?
    grazie a tutti quelli che potranno rispondere.
    -berend ciclizza, varia da 2 full o 2 split sui fondamentali, fino a 3-4 split con anche esercizi di modellamen...cmq diciamo che rimane tra il basso e il medio volume.
    A me nn piace, fa un pó di minestrone di autore accreditati natural guru, insomam dice le solite 4 cose trite e ritrite che vanno bene giusto epr i neofiti.

- CIanti lascialo perdere.

-They trovi solo libri , online poco poco o quasi nulla.usa i motori di ricerca per quel poco.

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

A me piace Bretenstein, ha un approccio non troppo particolare e nelle maggior parti delle volte anche proficuo.
      Ciao

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by goku77
        A me piace Bretenstein, ha un approccio non troppo particolare e nelle maggior parti delle volte anche proficuo.
        Ciao
        si, se ti alleni da meno di un anno.Perché quando si inoltra sui consigli per gli avanzati...
        NO comment invece sulla preparazione ad una gara natural....secondo lui il giorno della gara non bisogna bere...bello presentarsi completamente disidratati.
        2 parole da spendere:
        un cretino!

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originally posted by flexer77
          si, se ti alleni da meno di un anno.Perché quando si inoltra sui consigli per gli avanzati...
          NO comment invece sulla preparazione ad una gara natural....secondo lui il giorno della gara non bisogna bere...bello presentarsi completamente disidratati.
          2 parole da spendere:
          un cretino!
          Questi sono approcci in realtà molti usati.. non essere così assoluto.
          Ciao

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by goku77
            Questi sono approcci in realtà molti usati.. non essere così assoluto.
            Ciao
            A dire il vero erano approcci USATI UN TEMPO.E del tutto sbagliati.
            Lo stesso Sauron si disidratava per le gare ed é un approccio errato, pericoloso e fortemente criticato anche qui sul forum.
            Chiedi a Quaglia , hugearms e body80 come ci si prepara a una gara e vedrai cosa ti dicono su questo approccio.
            Cmq anche se fosse utile, essendo pericoloso, NON DOVREBBE ESSERE PUBBLICATO UNA RIVISTA INTERNAZIONALE letta da ragazzini.
            E non solo in questo berend ha toppato, ma anche in altri articoli..andró a cercarli sui vecchi ON.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Lo stesso Sauron si disidratava per le gare ed é un approccio errato, pericoloso e fortemente criticato anche qui sul forum.
              Chiedi a Quaglia , hugearms e body80 come ci si prepara a una gara e vedrai cosa ti dicono su questo approccio.
              Cmq anche se fosse utile, essendo pericoloso, NON DOVREBBE ESSERE PUBBLICATO UNA RIVISTA INTERNAZIONALE letta da ragazzini.
              E non solo in questo berend ha toppato, ma anche in altri articoli..andró a cercarli sui vecchi ON.
              su questo argomento ci fu un post in notizie davvero ottimo di MAURILLO

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

In questo ti do ragione, ma non ho detto che era dannoso o benefico, ho solo detto che questo approccio è utilizzato tutt'ora da professionisti soprattutto dopati, se poi il meglio sta da un'altra parte è un altro discorso.
                Ciao

Commenta

• iron gym
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il tedesco (Breitenstein)libro molto semplice e scorrevole. con schede semplici e non troppo articolate.

Cianti, ottimo per chi ama il breve intenso ed infrequente
                  (E' un poeta del bbuilding,un vero appassionato)

They, probabilmente il suo ultimo libro e' il piu' completo,per gli agonisti naturalmente, non vi e' traccia sull alimentazione pero',molto bello pero'.

Comunque tra questi il mio preferito e' quello di Dave Draper, molto motivante .

ciao a tutti

Commenta

Working...
                  X