Va bhe , non c'è mica da sghignazzare , mi sembri proporzionato , l'unica cosa è che sei un po' alto e quello direi che va bene perchè al chiodo fisso di tutti noi (leggi donne) piace .
Sondaggio circonferenza braccio....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io.... 32 !e non ridete !!! Sono il fanatico del fitness di qualche messagio fa....
Cmq devo dire che 49 è troppo!!!
Coleman se nn sbaglio ha 56 !!! ma se è la persona con i bicipiti più straordinari del mondo....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Cacchio Sergio, non sapevo, sei un bestione, complimenti!!!!
Ti immaginavo molto più piccolo e paffuto (ma sei anche un informatico?), sei davvero forte, hai petto, spalle e braccia da paura!!!
Peccato che le foto sono piccole e si vede poco.
Da quanto ti alleni?
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Originally posted by JOBLACK:
Sergio qual'e' il link per vedere la tua foto? Circa tre mesi fa l'avevo vista,ma vorrei rinfrescare la memoria........
Ottimo petto,spalle e braccia.
Insomma,come direbbe un mio amico ,sei un "bel manzo"! Comunque sembri piu' alto di 1.80......
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Dunque......circonferenza braccia 40 cm
peso 80kg
altezza 180cm
Sergio ho visto le tue foto,complimenti!Sei davvero messo bene!!Quanti anni hai e da quanto t'alleni?Le braccia e il petto sono davvero notevoli,non hai foto con il doppio bicipite?CIAO!
Commenta
-
-
ALLORA SE MI SPIEGATE COME METTERE LA FOTO POTREI PROVARE MA..... DA BUON SCOMMETTITORE COSA VINCO SE VI DIMOSTRO (UOMINI DI POCA FEDE) CHE IL MIO BRACCIO ARRIVA A 48,7. GUARDATE CHE NON BISOGNA AVERE SOLO I B. ANCHE I TRI. DEVONO ESSERE BELLI GROSSI.
Commenta
-
Commenta