lasciatemi stare wallace
Sondaggio circonferenza braccio....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceBeh! Se voi fate oltre duecento di panca natural, noi abbiamo i 50 di braccio!
Ognuno ha il suo.
Comunque vedo che anche se io sono stato diffidato dallo scrivere sul vostro forum, e l'ho fatto, tu puoi venire qui e provocare vero?
Ah! la parita' dei diritti!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.come sei stato diffidato? che storia è?
Tutti sperticavano lodi alla efficacia dell'allenamento, alla abnegazione, la passione, tutte cose che concordavo pienamente.
Purtroppo avevo anche fatto notare, che oltre a questi fattori, inevitabilmente, quando si parla di campionati, sia italiani, ed ancor di piu' MONDIALI, non si puo' NON tenere conto del lato farmacologico, che influisce sulla prestazione, a parita' di allenamento e abnegazione.
Citavo anche un video, inviato da un agonista PL, ove si vedeva una donna, grottescamente trasformata in uomo dai farmaci, una specie di gorilla, che alzava di panca 240 kili!!, a sostegno della mia idea.
Non l'avessi mai fatto o detto.
All'inizio, sono stati tutti "abbastanza" comprensivi, e mi trattavano come un povero ingenuo, che non conosce nulla del PL( ed e' vero), che il potenziale genetico e' tutto( vero anche questo, ma solo in parte), che quello che conta e' l'allenamento, e sopratutto che i farmaci nel PL, hanno una importanza trascurabile, e che quella donna,se si dopava erano affari suoi, e che i "veri" campioni non hano bisogno di farmaci.
Quando io, insistevo invece sul fatto, che come tutti gli sport, anche nel PL i farmaci la fanno quasi da padrone,e' finita!
Oltre a minaccie varie di ipotetiche querele, da parte di non so chi, mi hanno deriso e trattato malamente.
A quel punto, mi ero abbastanza scocciato e avevo chiuso la polemica.
Poi in seguito, vidi un articolo sul forum, dedicato ad Ed Coan, forse il piu' grande campione di PL, mai esistito.
Dato che nell'articolo si elogiavano le qualita' del campione, cosa di cui non DISCUTO, mi era limitato a fare notare che Coan, era stat trovato per ben TRE volte positivo ai farmaci e RADIATO dalla federazione!
Mi sembrava un tassello della storia, alquanto significativo, pur senza nulla togliere al valore di Coan.
In fondo ammiro anche Coleman, senza ignorare il fatto che non si diventa M.O.senza farmaci.Non vi pare?
OK. A quel punto credo il moderatore del Forum, che non si era mai distinto per moderazione, educazione e stile, mi diceva chiaramente, di non frequentare piu' attivamente il forum in quanto non ero gradito!
E io l'ho fatto.Che potevo fare? E' lui che ha il potere in mano.
Peraltro a me il PL piace ed avevo anche fatto i complimenti a vari agonisti per le loro prestazioni.
Questi sono i fatti amici.Se volete andare a vedere i post, giudicate voi.
Comunque non sono affatto arrabbiato con gli amici del PL, "cugini" del BB,
sono atleti meravigliosi con prestazioni eccezionali, e so che la loro abnegazione e passone per il PL, non e' inferiore alla nostra per il BB.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Si parlava di allenamenti del PL e di campionati, compresi quelli mondiali.
Tutti sperticavano lodi alla efficacia dell'allenamento, alla abnegazione, la passione, tutte cose che concordavo pienamente.
Purtroppo avevo anche fatto notare, che oltre a questi fattori, inevitabilmente, quando si parla di campionati, sia italiani, ed ancor di piu' MONDIALI, non si puo' NON tenere conto del lato farmacologico, che influisce sulla prestazione, a parita' di allenamento e abnegazione.
Citavo anche un video, inviato da un agonista PL, ove si vedeva una donna, grottescamente trasformata in uomo dai farmaci, una specie di gorilla, che alzava di panca 240 kili!!, a sostegno della mia idea.
All'inizio, sono stati tutti "abbastanza" comprensivi, e mi trattavano come un povero ingenuo, che non conosce nulla del PL( ed e' vero), che il potenziale genetico e' tutto( vero anche questo, ma solo in parte), che quello che conta e' l'allenamento, e sopratutto che i farmaci nel PL, hanno una importanza trascurabile, e che quella donna,se si dopava erano affari suoi, e che i "veri" campioni non hano bisogno di farmaci.
Quando io, insistevo invece sul fatto, che come tutti gli sport, anche nel PL i farmaci la fanno quasi da padrone,e' finita!
Oltre a minaccie varie di ipotetiche querele, da parte di non so chi, mi hanno deriso e trattato malamente.
Poi in seguito, vidi un articolo sul forum, dedicato ad Ed Coan, forse il piu' grande campione di PL, mai esistito.
Dato che nell'articolo si elogiavano le qualita' del campione, cosa di cui non DISCUTO, mi era limitato a fare notare che Coan, era stat trovato per ben TRE volte positivo ai farmaci e RADIATO dalla federazione!
Mi sembrava un tassello della storia, alquanto significativo, pur senza nulla togliere al valore di Coan.
In fondo ammiro anche Coleman, senza ignorare il fatto che non si diventa M.O.senza farmaci.Non vi pare?
OK. A quel punto credo il moderatore del Forum, che non si era mai distinto per moderazione, educazione e stile, mi diceva chiaramente, di non frequentare piu' attivamente il forum in quanto non ero gradito!
Peraltro a me il PL piace ed avevo anche fatto i complimenti a vari agonisti per le loro prestazioni.
sono atleti meravigliosi con prestazioni eccezionali, e so che la loro abnegazione e passone per il PL, non e' inferiore alla nostra per il BB.
non vorrei entrare in polemica ma se posso credere che tu sei natural non ho problemi fare lo stesso con un eventuale campione di PL, il doping ovviamente esiste dappertutto ma esistono anche i miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMah! Si parlava di allenamenti del PL e di campionati, compresi quelli mondiali.
è un peccato pero che questo succeda anche qui su bw che almeno nelle restanti sezioni è per volonta e per merito del capo... un forum decisamente liberale... ma....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
leggete tutto il post e giudicate!
nel post viene ripetuto dal sottoscritto e da altre persone che le droghe aiutano ma non fanno il campione senno' eravamo pieni, siccome il signore ora tutto gentile e carino su ogni argomento della sezione Pl travia in doping e siccome ho avuto personalmente varie lamentele di questo da utenti BW e questo lo puo' dimostrare lo staff e quando ho letto le sue misure, mi sono messo a ridere perche' alla fine ( ipocrisia vera) viene scritto senza farmaci ,non ho potuto fare a meno di replicare, comunque ognuno la pensi come vuole e basti che rispetti le idee degli altri .Il nocciolo della discussione è che M.W. reputa che ogni campione è dopato ed io ritengo che esistono anche campioni non dopati, fine della discussione, non aggiungero' piu'repliche.Last edited by FabioPower; 11-01-2006, 20:43:12.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerleggete tutto il post e giudicate!
nel post viene ripetuto dal sottoscritto e da altre persone che le droghe aiutano ma non fanno il campione senno' eravamo pieni, siccome il signore ora tutto gentile e carino su ogni argomento della sezione Pl travia in doping e siccome ho avuto personalmente varie lamentele di questo da utenti BW e questo lo puo' dimostrare lo staff e quando ho letto le sue misure, mi sono messo a ridere perche' alla fine ( ipocrisia vera) viene scritto senza farmaci ,non ho potuto fare a meno di replicare, comunque ognuno la pensi come vuole e basti che rispetti le idee degli altri .Il nocciolo della discussione è che M.W. reputa che ogni campione è dopato ed io ritengo che esistono anche campioni non dopati, fine della discussione, non aggiungero' piu'repliche.
ho letto tutto il 3d per me non era il caso di censurare nessuno, poi se ci sono state lamentele e se mi dici che l'atteggiamento generale è quello di spostare tutti gli argomenti sul doping allora la cosa prende una piega diversa.
una nota personale: master mi è sempre sembrato corretto ed educato nelle altre sezioni.
(certo se un giorno ammettesse alcune cose mi starebbe ancora piu simpatico )Last edited by Drugo84; 11-01-2006, 21:05:21.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
NO ot e doping n sez tecniche
credevo di essere stato chiaro! lo avevo detto, siamo in sezioni tecniche (vale per tutte, non lo sapevate?) e non vogliamo polemiche sul doping, il doping è illegale, il doping è bandito dalle società/associazioni/federazioni sportive e dallo stato Italiano, è ovvio che dentro ognuno quando si vedono casi estremi in uno sport il dubbio viene ma non è bello fare congetture, tutti sono Natural fino a prova contraria, o meglio tutti sono innocenti fino a prova contraria per cui non attribuiamo gratis questa onta a pesisti culturisti veloicisti ciclisti nuotatori calciatori ecc...
Per quel che ci riguarda Coleman
(per chi non lo conoscesse -> )
dall'alto dei sui 127kg per 180cm al 6% è NATURAL, se volete sostenere il contrario siete dei pazzi, l'unica sarebbe ffargli le analisi del sague e trovarlo positivo, ma dato che per ora non è successo è natural nonostante sia difficile pensare che un uomo possa avere tanti muscoli e così poco grasso solo con cardio pesi cibo e integratori.
Commenta
-
-
chiudo perchè nn voglio l'ennesima polemica vuota che fate sempre
(ma tanto dobbiamo ridurlo smepr e+ a gossip e caxxeggio questo forum, no?
oltre naturalemtne ai soliti inutili up e riesumazioni di 3d meritevoli ... ).Last edited by Drugo84; 11-01-2006, 21:29:53.
Commenta
-
Commenta