NO,meno di 90kg....MI pare che era 85kg.
Sondaggio circonferenza braccio....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In effetti deve avere una percentuale di massa grassa sul 5%!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Nagione:
40,5 "creatinizzato" :-)
Altezza 1.87
peso 87
Tarzan... urge confronto, Che aspetto hai? :-)
Aspetto ......mmmhhhh.. in questomomento sembro un po un maialotto in cerca di cibo.....
Scherzi a parte spalle abbastanza larghe gambe piccoline (63 cm) se non sbaglio culo grosso per il troppo squat ... gli addominali mi si vedono se li contraggo se no si intravedono non so esattamente la percentuale di grasso corporeo stima tra 12% e 15 %
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Animal:
3,8%circa mi pare che fosse...Era l'Italiano del '98 che poi ha vinto nei mediomassimi.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Glielo riferirò!!
Lo conosci?
Magari in una sezione piu' adatta ti chiedero' che "INTEGRATORI" () usa!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si è il mio allenatore.Ti ringrazia e mi ha detto che lì era al 3-3,5%al massimo,si vede che ho fatto confusione.....
GLi integratori che usa:creatina e glutammina e prot in polvere().
Con quei risultati usera' solo le marche migliori
Commenta
-
Commenta