Lo so lo so....... tralaltro è meglio se acquisto una nuova cintura da sollevamento....
Stacco da terra
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
no,quella lasciala perdere.
meglio senza.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
come mai ? può portare danni alla schiena la cintura?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
no, però provoca un rilassamento dei muscoli addominali e lombari non facendo si che gli stessi diventino proporzionalmete forti, certo è che nelle serie pesantissime di squat o stacco conviene usarla ma solo in quelle e non si deve invece prendere l'abitudine di usarla in qualunque esercizioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originally posted by Frank_68
no, però provoca un rilassamento dei muscoli addominali e lombari non facendo si che gli stessi diventino proporzionalmete forti, certo è che nelle serie pesantissime di squat o stacco conviene usarla ma solo in quelle e non si deve invece prendere l'abitudine di usarla in qualunque esercizio
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Stacco da terra
perchè?
Ne parlavo tempo fa con un osteopata, anche se ha detto che il rischio non è molto alto se l'esercizio è fatto nella massima sicurezza di carico.
Ciao
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stacco da terra
Originally posted by goku77
Perché nella panchetta per le estensioni lombari nella versione " piana " la colonna va in decompressione nella parte finale del movimento ed è pericoloso questo momento per lo sforzo da sovraccarico.
Ne parlavo tempo fa con un osteopata, anche se ha detto che il rischio non è molto alto se l'esercizio è fatto nella massima sicurezza di carico.
Ciao
Quando feci weigthlifting, il "maestro" ci faceva fare 50 rip con peso da 10 kg 1-2 set.
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Manchester
ieri difatti continuavo a cannare il movimento, e il mio allenatore (ex weightlifter) mi ha corretto numerose volte.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stacco da terra
Originally posted by Armando
Giusta l'osservazione, ma a mio parere se si mantengono le rip elevate (20-30) il problema non sussiste.
Quando feci weigthlifting, il "maestro" ci faceva fare 50 rip con peso da 10 kg 1-2 set.
Armando
grazie a tutti ew due
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stacco da terra
Originally posted by goku77
Perché nella panchetta per le estensioni lombari nella versione " piana " la colonna va in decompressione nella parte finale del movimento ed è pericoloso questo momento per lo sforzo da sovraccarico.
Ciao
A parte il carico è con un range di movimento completo che si evitano infortuni, sulla versione piana della panca senza superare la parallela col pavimento, con la testa rivolta sempre verso il telaio della panca.
Ciao
Commenta
-
-
e pensare che io in tutte le palestre frequentate ho visto gente che la usava anche per farsi la doccia quasi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta