La mia situation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

a mio modo di vedere mangi troppo poco.
    per quello che pesi e quanto sei alto io mangerei almeno 500-600kcal in +.

Commenta

• Alcatraz86
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 461
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

X bodymax: bellissimo il tuo sito e complimentoni per le tue foto , più tardi mi guarderò tutto il sito con calma. La tabella da te proposta è interessante ma i due giorni non mi convincono non so perchè.

X mister X: Proverò ad aumentare un po, la prossima settimana vado su di altre 150, ma arrivare a 600 kcal in più, beh vedremo, onestamente la vedo dura.
      Il bello è che oltre la palestra ho una vita più sedentaria di quella di un albero: o sono a scuola seduto o sono a casa seduto davanti al pc.

Byez!

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Originally posted by Alcatraz86
        X bodymax: bellissimo il tuo sito e complimentoni per le tue foto , più tardi mi guarderò tutto il sito con calma. La tabella da te proposta è interessante ma i due giorni non mi convincono non so perchè.

X mister X: Proverò ad aumentare un po, la prossima settimana vado su di altre 150, ma arrivare a 600 kcal in più, beh vedremo, onestamente la vedo dura.
        Il bello è che oltre la palestra ho una vita più sedentaria di quella di un albero: o sono a scuola seduto o sono a casa seduto davanti al pc.

Byez!
        Aumenta le calorie piano piano e non preoccuparti dell'eventuale grasso perchè effettivamente mi sembri veramente magro rispetto alla tua altezza. Preoccupati solo di aumentare di peso ( non mangiare porcherie ma concediti pure più sgarri di una persona normale) e vedrai che otterrai dei risultati. Il fatto della vita sedentaria non è un problema perchè io sono sempre in giro per laboratori, l'università e ospedali per motivi di studio e non mi preoccupo in quanto è un problema che dovrei pormi solamente in fase di definizione
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Nyo105
          Aumenta le calorie piano piano e non preoccuparti dell'eventuale grasso perchè effettivamente mi sembri veramente magro rispetto alla tua altezza. Preoccupati solo di aumentare di peso ( non mangiare porcherie ma concediti pure più sgarri di una persona normale) e vedrai che otterrai dei risultati. Il fatto della vita sedentaria non è un problema perchè io sono sempre in giro per laboratori, l'università e ospedali per motivi di studio e non mi preoccupo in quanto è un problema che dovrei pormi solamente in fase di definizione
          e no nemmeno questo.
          se nonpensa al grasso e pensa solo al peso rischia di mettere poi troppo grasso.
          che mangi tanto,cresca,ma cmq stia cmq con un occhio di riguardo.

Commenta

• Alcatraz86
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 461
            • 1
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

Di fatto non voglio tirare su peso solo x dire che in un mese ho guadagnato su di 5 kg, dato che non faccio uso di sostanze dopanti (e ci mancherebbe a 17 anni...) se tirerò su 1 kg 1,5 sarò già contento come una pasqua!
            Da notare che verso fine agosto la bilancia segnava 61 kg, e ora 63 iper abbondanti (64 insomma), di sicuro ho tirato su più di un kilo, mentre il resto è solo acqua e questo lo so per certo dato che in estate ero tirato come se dovessi fare una gara .

Anzi a me va bene andare su di un kilo uno e mezzo al mese, e mi fanno incavolare le persone (tipo il mio trainer, quello che ha fatto quella scheda di allenamento con volume iper mega stra altissimissimo) che mi viene a dire: "voglio che mangi 3000 Kcal al giorno, tanto non ingrassi perchè sei in fase di crescita e sei un putiferio di ormoni, è come se fossi dopato senza doparti..." .

Byez!

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Alcatraz86
              Di fatto non voglio tirare su peso solo x dire che in un mese ho guadagnato su di 5 kg, dato che non faccio uso di sostanze dopanti (e ci mancherebbe a 17 anni...) se tirerò su 1 kg 1,5 sarò già contento come una pasqua!
              Da notare che verso fine agosto la bilancia segnava 61 kg, e ora 63 iper abbondanti (64 insomma), di sicuro ho tirato su più di un kilo, mentre il resto è solo acqua e questo lo so per certo dato che in estate ero tirato come se dovessi fare una gara .

Anzi a me va bene andare su di un kilo uno e mezzo al mese, e mi fanno incavolare le persone (tipo il mio trainer, quello che ha fatto quella scheda di allenamento con volume iper mega stra altissimissimo) che mi viene a dire: "voglio che mangi 3000 Kcal al giorno, tanto non ingrassi perchè sei in fase di crescita e sei un putiferio di ormoni, è come se fossi dopato senza doparti..." .

Byez!
              NO!NO!devi ingrassare con quel peso mi sa che fai senso!

Commenta

Working...
              X