If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro Claudio, ho letto tutti i tuoi articoli pubblicati on line. Ho cercato di seguire tutti i consigli. Da 4 mesi pero' non cresco. In fase di massa, più che magra sono cresciuto in grassa. Che consiglio mi dai ?
Dieta a posto, allenamento 3 giorni a settimana, tabella BIIO.
PERCHE' ? AIUTAMI
I veri benefattori siamo noi ragazzi !Noi veramente mettiamo anima e cuore in questo sport accettando da aiutare senza compenso quello che ha bisogno d'aiuto.
Originally posted by max_power:
I veri benefattori siamo noi ragazzi !Noi veramente mettiamo anima e cuore in questo sport accettando da aiutare senza compenso quello che ha bisogno d'aiuto.
max_power
Esatto , quando mi dicevano , scherzando o no , di fare pagare il forum mi sono sentito male perchè anche io sono uno di voi , anche se ho il suffisso "adiministrator" in palestra come voi sudo ed anche molto ! Quindi rimbocchiamoci le maniche ed aspettiamoci poca beneficienza in particolare da chi è solito fare pagare e cari i suoi consigli.
Originally posted by Sergio: Esatto , quando mi dicevano , scherzando o no , di fare pagare il forum mi sono sentito male perchè anche io sono uno di voi , anche se ho il suffisso "adiministrator" in palestra come voi sudo ed anche molto ! Quindi rimbocchiamoci le maniche ed aspettiamoci poca beneficienza in particolare da chi è solito fare pagare e cari i suoi consigli.
Grande Sergio! E poi vedrai che questo spirito paga, il forum cresce e io gli faccio un'ottima pubblicità, sai? Diventerà un forum ancora più conosciuto, ne sono certo
Ragazzi se tutti cominciamo a scrivergli post personali,non credo che bazzichera' molto da queste parti; ricevera' una 50 di domande al giorno simili a questa su Olympians..........altre 50 qua..........solo che li e' pagato,qua no e non e' obbligato a tornarci
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ALFSAM, mi scuso anch'io se sono stato un po'acido........................
Comunque anche se dici di avere una dieta adeguata,mi sa che il problema risiede proprio nell'alimentazione.
Comunque essendo in fase di massa ,non ti preoccupare piu' di tanto se metti su un po' di grasso,e' + che normale! Ad asciugarti penserai fra 1,2 mesi e vedrai che ci saranno centinaia di post sull'argomento!
Ciao
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
aHHIAIIAIAI, ho visto che sei calabrese..........l'unica volta che sono stato in Calabria,sono ingrassato di 2 kg in tre giorni!!
Non lasciarti andare sulle prelibatezze calabresi.....io ne so qualcosa!
sigpic
questo forum è grande!!!
Io faccio pubblicità con tutti quelli che conosco perchè non avevo mai trovato un sito così.
COMPLIMENTI A SERGIO VERAMENTE!!!
per Tozzi mi sa che se lo rivedremo un'altra volta sarà grassa,ma che c'è frega in fondo con quì siamo + di 800 e molti sanno bene la materia quindì
POTERE A NOI DEL FORUM!!
Originally posted by JOBLACK: aHHIAIIAIAI, ho visto che sei calabrese..........l'unica volta che sono stato in Calabria,sono ingrassato di 2 kg in tre giorni!!
Non lasciarti andare sulle prelibatezze calabresi.....io ne so qualcosa!
[QUOTE]Originally posted by MISTER X:
[B]questo forum è grande!!!
Io faccio pubblicità con tutti quelli che conosco perchè non avevo mai trovato un sito così.
per Tozzi mi sa che se lo rivedremo un'altra volta sarà grassa,ma che c'è frega in fondo con quì siamo + di 800 e molti sanno bene la materia quindì
POTERE A NOI DEL FORUM!!
A costo di deludere qualcuno, intervengo ancora in questo newsgroup e, sempre più difficile, anche gratis.
Bando alle stupidaggini di pochi di questo NG(tipo che il mio corso costerebbe quanto una CLIO: visto che una Clio costa circa 15 milioni e la mia scuola (Personal trainer) 1.045.000, fatemi sapere dovè questo concessonario perchè fà veramente buoni sconti...), volevo solo aggiornarvi sull affaire Taticone/VISTO. Ho contattato l'ufficio stampa di Pietro e mi hanno detto che aveva letto l'articolo ma non gli aveva dato (giustamente) peso. Comunque mi hanno assicurato che avrebbero riferito la mia completa estraneità in quelle affermazioni. Poi sono riuscito a parlare con De Stefano, il giornalistone che ha scritto l'articolone e mi ha detto che ha effettivamente rubato la frase sul mio sito.
Inoltre gli ho detto che non aveva capito assolutamente niente di qualunque cosa e credo che ci sia rimasto male. Mi ha giurato la sua buona fede e mi ha detto che pubblicherà la mia smentita (voi ci credete?) cioè:
All’attenzione del Sig. Direttore Pino Belleri (VISTO)
Spett. Sig. Direttore,
Nell’ articolo “Taricone Bombato”, pubblicato su “Visto” del 9-02-2001 a firma del Sig. Gennaro De Stefano, si cita impropriamente una frase estrapolata da un mio libro (La scienza del natural body building – come crescere senza doping”) e riportata sul nostro sito internet, dove si arriva indirettamente al teorema che i fisici come quello del Sig. Taricone non esistono se non “bombati”. E’ una conclusione a cui il Sig. De Stefano è arrivato utilizzando uno stralcio di articolo, che ho effettivamente scritto e cioè:
“Se non prendete steroidi e avete un talento genetico normale, provate ad allenarvi due volte al giorno per 25 serie a muscolo come Arnold o 6-7 ore al giorno come Nubret: non crescerete di un solo millimetro e andreste in superallenamento nel giro di un mese. “
In realtà con questa frase volevo dire esattamente il contrario, è cioè che è possibile ottenere grandi risultati in massa muscolare, anche senza farmaci, allenandosi solo 2-3 volte a settimana, programmando l’allenamento secondo certo criteri. Questo perché il nostro organismo, senza farmaci, ha limitate capacità di recupero e quindi deve allenarsi di meno per ottenere risultati confrontabili con quelli dei dopati. Quindi, in linea teorica e anche pratica, è assolutamente possibile ottenere gli stessi risultati del Sig. Taricone e anche molto di più, allenandosi di meno e senza doping. Mi dissocio infine, completamente, con le affermazioni del Sig. Donati (che comunque stimo e che ho citato più volte nel mio libro proprio su quest’argomento), che non ritengo corrispondere a nessuna logica, né a livello organico, né a livello psicologico, soprattutto per quanto riguarda l’argomento integratori: il vero doping è ben altro.
Sicuro della vostra buona fede, sono a vostra disposizione come consulente per altri eventuali vostri servizi sull’argomento e chiedo cortesemente che tale missiva sia pubblicata su VISTO.
Cordiali saluti
Claudio Tozzi
(Presidente A.S. NATURAL BODY BUILDING FEDERATION www.nbbf.it ) Giornalista Olympian’s news www.olympian.it
Questo è quanto.L'unico problema che la smentita viene relegata nelle ultime pagine,mentre ormai la sparata in copertina pagina è stata fatta.
Per chi mi chiedeva un consiglio, visto che è fermo da quattro mesi, posso dire di provare a:
1) fare uno o due cicli di forza pure
2) passa a due volte a settimana
3) Cambiare dieta
Insomma devi sboccare la situazione, dando una scossa all'organismo,aumentando
il recupero. Questo perchè più si è avanzati e più la frequenza deve essere minore, a causa dell'aumento progressivo dei carichi di allenamento. Ricarica creatina, e aminoacidi ad alti dosaggi.
Infine chi vede in me un ostacolo alla sua presunta supremazia nel forum, data dalla altrettanta presunta (e presuntuosa)competenza in materia, comunico che sono intervenuto perchè chiamato da voi direttamente in causa e per difendere la credibilità del bodybuilding.
Adesso vi saluto e ringrazio ancora chi gentilmente mi ha "chiamato".
Avete visto? Sono arrivato in fondo e ancora non vi ho chiesto nemmeno una lira; incredibile, secondo alcuni...
Originally posted by MISTER X: questo forum è grande!!!
POTERE A NOI DEL FORUM!!
A costo di deludere qualcuno, intervengo ancora in questo newsgroup e, sempre più difficile, anche gratis.
Bando alle stupidaggini di pochi di questo NG(tipo che il mio corso costerebbe quanto una CLIO: visto che una Clio costa circa 15 milioni e la mia scuola (Personal trainer) 1.045.000, fatemi sapere dovè questo concessonario perchè fà veramente buoni sconti...), volevo solo aggiornarvi sull affaire Taticone/VISTO. Ho contattato l'ufficio stampa di Pietro e mi hanno detto che aveva letto l'articolo ma non gli aveva dato (giustamente) peso. Comunque mi hanno assicurato che avrebbero riferito la mia completa estraneità in quelle affermazioni. Poi sono riuscito a parlare con De Stefano, il giornalistone che ha scritto l'articolone e mi ha detto che ha effettivamente rubato la frase sul mio sito.
Inoltre gli ho detto che non aveva capito assolutamente niente di qualunque cosa e credo che ci sia rimasto male. Mi ha giurato la sua buona fede e mi ha detto che pubblicherà la mia smentita (voi ci credete?) cioè:
All’attenzione del Sig. Direttore Pino Belleri (VISTO)
Spett. Sig. Direttore,
Nell’ articolo “Taricone Bombato”, pubblicato su “Visto” del 9-02-2001 a firma del Sig. Gennaro De Stefano, si cita impropriamente una frase estrapolata da un mio libro (La scienza del natural body building – come crescere senza doping”) e riportata sul nostro sito internet, dove si arriva indirettamente al teorema che i fisici come quello del Sig. Taricone non esistono se non “bombati”. E’ una conclusione a cui il Sig. De Stefano è arrivato utilizzando uno stralcio di articolo, che ho effettivamente scritto e cioè:
“Se non prendete steroidi e avete un talento genetico normale, provate ad allenarvi due volte al giorno per 25 serie a muscolo come Arnold o 6-7 ore al giorno come Nubret: non crescerete di un solo millimetro e andreste in superallenamento nel giro di un mese. “
In realtà con questa frase volevo dire esattamente il contrario, è cioè che è possibile ottenere grandi risultati in massa muscolare, anche senza farmaci, allenandosi solo 2-3 volte a settimana, programmando l’allenamento secondo certo criteri. Questo perché il nostro organismo, senza farmaci, ha limitate capacità di recupero e quindi deve allenarsi di meno per ottenere risultati confrontabili con quelli dei dopati. Quindi, in linea teorica e anche pratica, è assolutamente possibile ottenere gli stessi risultati del Sig. Taricone e anche molto di più, allenandosi di meno e senza doping. Mi dissocio infine, completamente, con le affermazioni del Sig. Donati (che comunque stimo e che ho citato più volte nel mio libro proprio su quest’argomento), che non ritengo corrispondere a nessuna logica, né a livello organico, né a livello psicologico, soprattutto per quanto riguarda l’argomento integratori: il vero doping è ben altro.
Sicuro della vostra buona fede, sono a vostra disposizione come consulente per altri eventuali vostri servizi sull’argomento e chiedo cortesemente che tale missiva sia pubblicata su VISTO.
Cordiali saluti
Claudio Tozzi
(Presidente A.S. NATURAL BODY BUILDING FEDERATION www.nbbf.it ) Giornalista Olympian’s news www.olympian.it
Questo è quanto.L'unico problema che la smentita viene relegata nelle ultime pagine,mentre ormai la sparata in copertina pagina è stata fatta.
Per chi mi chiedeva un consiglio, visto che è fermo da quattro mesi, posso dire di provare a:
1) fare uno o due cicli di forza pure
2) passa a due volte a settimana
3) Cambiare dieta
Insomma devi sboccare la situazione, dando una scossa all'organismo,aumentando
il recupero. Questo perchè più si è avanzati e più la frequenza deve essere minore, a causa dell'aumento progressivo dei carichi di allenamento. Ricarica creatina, e aminoacidi ad alti dosaggi.
Infine chi vede in me un ostacolo alla sua presunta supremazia nel forum, data dalla altrettanta presunta (e presuntuosa)competenza in materia, comunico che sono intervenuto perchè chiamato da voi direttamente in causa e per difendere la credibilità del bodybuilding.
Adesso vi saluto e ringrazio ancora chi gentilmente mi ha "chiamato".
Avete visto? Sono arrivato in fondo e ancora non vi ho chiesto nemmeno una lira; incredibile, secondo alcuni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta