Io 7 ore circa, va bene??
Quanto dormite la notte??
Collapse
X
-
Re: Re: Quanto dormite la notte??
Originally posted by goku77
La dose di sonne va bene soprattutto se è il tempo in cui riesci a svegliarti da solo.
Purtroppo mi aggiro sulle 6 ore a notte..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Re: Quanto dormite la notte??
Originally posted by goku77
Di solito dormo circa 7,5 ore per notte.
La dose di sonne va bene soprattutto se è il tempo in cui riesci a svegliarti da solo.
Ciao
Che tragedia!!!!
Commenta
-
-
-
DUE DOMANDE
Cari ragazzi ho due domande da provi:
1) La colazione mi da circa 15 gr di proteine. (latte 300ml = 9gr; cereali almeno 5 gr; yogurt 3 gr)
E' necessario integrare con le pro in polvere ( amino pro 90 Gensan) considerando che 3 ore dopo mangio un panino con bresaola o prosciutto???
2) A pranzo sarebbe scomodo mangiare tonno in ufficio tutti i giorni. Posso sostituire con un hamburger di Mc Donald's??? (sempre proteine sono)
Anche qui considerate che dopo 2-3 ore prendo le proteine sopracitate.
Fatemi sapere, grazie!
Commenta
-
-
Re: DUE DOMANDE
Originally posted by Yooghan
2) A pranzo sarebbe scomodo mangiare tonno in ufficio tutti i giorni. Posso sostituire con un hamburger di Mc Donald's??? (sempre proteine sono)
Io ti consiglio di spalmare l'esterno del panino con un pò di Nutella.. Mc + Nutella = Effetto anabolicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta