dai che assieme creiamo un allenamento efficace e rivoluzionario
Monoserie
Collapse
X
-
Originally posted by Durabolin81
Dr.morte la monoserie per esercizio funziona a meraviglia....il problema e' ke molti non la usano con la necessaria frequenza.
Ma funziona.
"le monoserie vanno benissimo per un natural, sono forse l'uniko modo per ottenere qualkosa di duraturo e non semplice pump"
soprattutto la parte sul duraturo e il pump...ma ragazzi avete idea di quanto possa durare un pompaggio muscolare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by DR. MORTE
x quanto non la concepisca minimamente e la disapprovi, il mio intervento non era riferito alla metodologia di all in sè, che capisco possa piacere e dare risultati a certi soggetti, quello che contesto in toto è la seguente frase:
"le monoserie vanno benissimo per un natural, sono forse l'uniko modo per ottenere qualkosa di duraturo e non semplice pump"
soprattutto la parte sul duraturo e il pump...ma ragazzi avete idea di quanto possa durare un pompaggio muscolare?
la monoserie ha la sua validità,ma non è di certo l'unico modo per crescere da natural.
allora Qualgia è un alieno?
e parla uno che ha strausato la monoserie.
ragazzi la peggior cosa nel BB è FOSSILIZZARSI SU UN UNICO METODO.
ciclizziamoli invece.
Commenta
-
-
Originally posted by frido
no,non faccio pre esaurimento sew no non riesco a valutare bene i progressi faccio un esercizio base come squat trazioni panca....
dite che andrebbe meglio un preesaurimento?
croci 2x8-10 (30 secondi tra i set)
1minuto
panca piana 1x6-8
cosi' ha tutto un altro sapore, comunque se a te il monoset funziona continua, ricordati che sei tu il miglior allenatore di te stesso....... e anche il meno caroEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
su questo concordo con te.
la monoserie ha la sua validità,ma non è di certo l'unico modo per crescere da natural.
allora Qualgia è un alieno?
e parla uno che ha strausato la monoserie.
ragazzi la peggior cosa nel BB è FOSSILIZZARSI SU UN UNICO METODO.
ciclizziamoli invece.
Commenta
-
-
Originally posted by Durabolin81
le monoserie vanno benissimo per un natural, sono forse l'uniko modo per ottenere qualkosa di duraturo e non semplice pump.
Io voglio provare a ripetere una full-body con monoserie 3 volte alla settimana.....kissa' ke succede......
Sul "semplice pump" mi domando se tu abbia idea di quanto duri veramente il pompaggio dato dall'allenamento...
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by frido
dai che assieme creiamo un allenamento efficace e rivoluzionario
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
allora Quaglia è un alieno?
p.s. anche io sono dell'idea della ciclizzazione (che e' la piu' ovvia credo)...adesso ad esempio con un volume bassissimo sto crescendo benissimo...ma credo che dopo tanti mesi passati cosi' e passando al medio/alto volume (la qualita' di tozzi diciamo che e' pur sempre un alto volume molto relativo...), le risposte saranno sempre esaltanti...perche' il corpo come disse non mi ricordo chi in questo forum...bisogna ingannarlo continuamente....solo cosi' si cresce..(e l'ho provato personalmente dopo 3 anni di high volume, high intensity e low gain)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originally posted by elfe
lo e' a prescindere dalle monoserie...
p.s. anche io sono dell'idea della ciclizzazione (che e' la piu' ovvia credo)...adesso ad esempio con un volume bassissimo sto crescendo benissimo...ma credo che dopo tanti mesi passati cosi' e passando al medio/alto volume (la qualita' di tozzi diciamo che e' pur sempre un alto volume molto relativo...), le risposte saranno sempre esaltanti...perche' il corpo come disse non mi ricordo chi in questo forum...bisogna ingannarlo continuamente....solo cosi' si cresce..(e l'ho provato personalmente dopo 3 anni di high volume, high intensity e low gain)
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Sì dai, effettivamente non è che sia stato detto molto sul BBuilding e l'allenamento, secondo me avete ottimi margini per muovervi e tirare fuori qualcosa di inedito :-)
Saluti,w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
Quaglia, per cuorisità, magari te lo hanno già chiesto, ma tu non cambi mai metodo di allenamento?
nel senso se fai periodi con volume alto, ed altri in cui i alleno con volume più ridotto
lo apri MULTIPOWER qualche settimana fa.
Commenta
-
Commenta