sto continuando la tabella con monoserie......non ci crederete ma sto crescendo parecchio....e ne ho provati di allenamenti,adesso sto sperimentando i giorni di pausa tra un allenamento e l altro voi che ne dite???
Monoserie
Collapse
X
-
Originally posted by Durabolin81
le monoserie vanno benissimo per un natural, sono forse l'uniko modo per ottenere qualkosa di duraturo e non semplice pump.
Io voglio provare a ripetere una full-body con monoserie 3 volte alla settimana.....kissa' ke succede......Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
mi alleno cosi ormai da 3 mesi solo che prima facevo lo scarico ora non piu mi alleno con split 2volte a settimana betto-spalle-tric-add e poi gambe dorso bicipiti esercizi base e per adesso 1 settimana tra gli stessi muscoli pero ora vorrei cambiare,aumentare magari di un paio di giorni
Commenta
-
-
Comunque, dipende in che modo la applichi ad esempio se fai una sorta di presaurimento allora puo' effettivamente essere produttivo ma se ad esempio per il petto fai solo piana e stop!!! allora mi lascia qualche dubbio.... poi le vie del Signore sono infinite.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta