DOMANDA SUL CATABOLISMO MUSCOLARE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGOMERLINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 85
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

DOMANDA SUL CATABOLISMO MUSCOLARE

E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
    Ho fatto i pettorali lunedi intensamente o perlomeno fino a non farcela piu',ieri un po' di dolorino e oggi piu' niente.
    Posso allora allenarli anche stasera?

Grazie
    Magomerlino :cool:
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

Postato originalmente da : MAGOMERLINO:
    <STRONG>E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
    Ho fatto i pettorali lunedi intensamente o perlomeno fino a non farcela piu',ieri un po' di dolorino e oggi piu' niente.

Grazie
    Magomerlino :cool:</STRONG>
    A me succede ke dopo il dolore vero e proprio si passa a una fase di indolenzimento ke a volte fa venir voglia di allenarsi ankora ma io aspetto a fin ke nn sento niente specialmente i pettorali i quli penso siano muscoli con un "lento recupero"..almeno nel mio caso.....
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

<STRONG>E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?

</STRONG>
      Dovresti aspettare almeno 7 giorni prima di ristimolare lo stesso gruppo muscolare.
      Aspetta almeno che abbia avuto termine la supercompensazione
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Grazie
        Magomerlino :cool:</STRONG>
        Compensare e super-compensare in soli 3 giorni è impossibile, dovresti essere davvero stradotato e stradopato. Aspetta fino alla prossima settimana, e concentrati sulla progressione.

Devi aspettare di più non perchè il BII è per pigri, ma perchè ogni volta devi essere più forte della volta precedente, tranne nei periodi di scarico o stallo temporaneo, che sono normali.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Postato originalmente da : donpablo:
          <STRONG>Compensare e super-compensare in soli 3 giorni è impossibile, dovresti essere davvero stradotato e stradopato.</STRONG>

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : MAGOMERLINO:
            [QB]E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?

Certamente...il fatto che non hai dolori non vuol dire che non sei in catabolismo.Diciamo che anche quando non hai i classici doloretti il muscolo si sta ancora riprendendo dallo stress muscolare a cui lo hai sottoposto.

Inutile e soprattutto non produttivo...di più non è meglio anzi...spesso è il contrario.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Dovresti aspettare almeno 7 giorni prima di ristimolare lo stesso gruppo muscolare.
              Aspetta almeno che abbia avuto termine la supercompensazione</STRONG>
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
              X