If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
Ho fatto i pettorali lunedi intensamente o perlomeno fino a non farcela piu',ieri un po' di dolorino e oggi piu' niente.
Posso allora allenarli anche stasera?
Postato originalmente da : MAGOMERLINO:
<STRONG>E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
Ho fatto i pettorali lunedi intensamente o perlomeno fino a non farcela piu',ieri un po' di dolorino e oggi piu' niente.
Grazie
Magomerlino :cool:</STRONG>
A me succede ke dopo il dolore vero e proprio si passa a una fase di indolenzimento ke a volte fa venir voglia di allenarsi ankora ma io aspetto a fin ke nn sento niente specialmente i pettorali i quli penso siano muscoli con un "lento recupero"..almeno nel mio caso.....
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
<STRONG>E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
</STRONG>
Dovresti aspettare almeno 7 giorni prima di ristimolare lo stesso gruppo muscolare.
Aspetta almeno che abbia avuto termine la supercompensazione
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Grazie
Magomerlino :cool:</STRONG>
Compensare e super-compensare in soli 3 giorni è impossibile, dovresti essere davvero stradotato e stradopato. Aspetta fino alla prossima settimana, e concentrati sulla progressione.
Devi aspettare di più non perchè il BII è per pigri, ma perchè ogni volta devi essere più forte della volta precedente, tranne nei periodi di scarico o stallo temporaneo, che sono normali.
Postato originalmente da : donpablo:
<STRONG>Compensare e super-compensare in soli 3 giorni è impossibile, dovresti essere davvero stradotato e stradopato.</STRONG>
[QUOTE]Postato originalmente da : MAGOMERLINO:
[QB]E' possibile avere uno stato di catabolismo muscolare senza avere dolore?
Certamente...il fatto che non hai dolori non vuol dire che non sei in catabolismo.Diciamo che anche quando non hai i classici doloretti il muscolo si sta ancora riprendendo dallo stress muscolare a cui lo hai sottoposto.
Inutile e soprattutto non produttivo...di più non è meglio anzi...spesso è il contrario.
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Dovresti aspettare almeno 7 giorni prima di ristimolare lo stesso gruppo muscolare.
Aspetta almeno che abbia avuto termine la supercompensazione</STRONG>
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta