Lento avanti in piedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #16
    Originally posted by DR. MORTE
    sai chi si fa male? quelli che non sanno fare gli esercizi e/o usano pesi inadeguati x il loro fisico: la schiena è meno sollecitata di quanto tu possa pensare eseguendo un esercizio in piedi: il punto di scarico non è sulla bassa schiena a livello sacrale, ma viene scaricato sulle gambe. Il baricentro dell' esercizio cade in mezzo alle gambe o poco + avanti, e quindi la parte lombare non è sollecitata + di tanto. è inutile allenarsi con cinture, contro muri, bloccati, etc...non si aumenterà mai la propria forza e potremo essere grossi quanto vogliamo, ma quando sarà ora di spostare il frigo, la lavatrice, o il termosifone, ci faremo delle sonore figure di merda....
    ok doc !

    grazie e ho capito l'antifona.....sul discorso pesi adeguati all'esperienza e allo sviluppo muscolare, sono d'accordissimo con te...ma anche col resto.....proverò !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Uappo!
      ok doc !

      grazie e ho capito l'antifona.....sul discorso pesi adeguati all'esperienza e allo sviluppo muscolare, sono d'accordissimo con te...ma anche col resto.....proverò !
      se vuoi anche un consiglio, inserisci nella scheda (se al momento manca) un po' di stacchi e di hyperextension...rafforzerai notevolmente la schiena.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

        #18
        Originally posted by DR. MORTE
        se vuoi anche un consiglio, inserisci nella scheda (se al momento manca) un po' di stacchi e di hyperextension...rafforzerai notevolmente la schiena.
        thaks !

        LoVe......and pEAce....

        Commenta

        • Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Uappo!
          Ciao DEEP...grazie x il VIN !

          ma tu quindi dici: stare in piedi ed eseguire il lento avanti fa in modo che il peso venga scaricato a terra ?
          Quindi meglio così che eseguirlo da seduto ?
          Scusa per il ritardo, ti confermo tutto quello che ti ha già spiegato il DR. MORTE.

          Io ho sempre eseguito (e ricordati la mia età!) gli esercizi in piedi, tranne la panca piana..

          Ciao..
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta

          • tyler
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 450
            • 0
            • 0
            • Terra di confine
            • Send PM

            #20
            Anche se questo thread è un po vecchio, devo rispondere! Mi ha fatto piacere leggerlo perchè io mi alleno con gente che mi guarda come un marziano (o meglio...come un idiota) quando faccio stacchi, lento in piedi senza cintura ecc. Loro usano la cintura per qualsiasi cosa (curl rigorosamente solo alla scott) e non fanno stacchi, squat ecc... Io sono quello che presto si sfascierà la schiena per loro..... A me invece la mia schiena sembra MOLTO robusta da quando eseguo questo tipo di esercizi.....

            Commenta

            • Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da tyler
              Anche se questo thread è un po vecchio, devo rispondere! Mi ha fatto piacere leggerlo perchè io mi alleno con gente che mi guarda come un marziano (o meglio...come un idiota) quando faccio stacchi, lento in piedi senza cintura ecc. Loro usano la cintura per qualsiasi cosa (curl rigorosamente solo alla scott) e non fanno stacchi, squat ecc... Io sono quello che presto si sfascierà la schiena per loro..... A me invece la mia schiena sembra MOLTO robusta da quando eseguo questo tipo di esercizi.....

              ormai mi stanno sui ... quelli che rompono dicendo mettiti la cintura, usa il tacco, usa i guanti, e lo dimostrano con i loro risultati e le loro schiene che nn reggono nulla, personalmente sono daccordo con te, senza cintura e alla fine aggiungo anche lombari con un pò di peso, xchè lasciare a casa un gruppo muscolare tanto importante poi x la postura? (x avere un'ernia a 30 anni sollevando i sacchi della spesa forse )
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta

              Working...
              X