Propongo truntenks come medico sportivo virtuale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diegodp
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2000
    • 276
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Propongo truntenks come medico sportivo virtuale.

Essendo a mia saputa l'unico che studia medicina e che mi sembri preparato senza togliere a chi come noi cerca di evolversi e di sapere, agli occhi dei moderatori, e di VOI tutti, PROPONGO truntenks moderatore o anzi iniziamo una nuova figura: CONSIGLIERE perchè potrebbe essere lui il punto di riferimento-medico che faccia da connubio tra MEDICINA TRADIZIONALE (ma aggiornata!!) e BODY BUILDING!
    Voi non siete d'accordo?
    FAcciamo un referendum, forza ragazzi innalziamoci dalla massa ignorante, in USA ce lo invidiano un sito così...

"Non fa male!
    Non fa male!..."
    "Io ne vedo 3!"
    "...Tu colpisci quello di centro!"
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

OK!
    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

right.

Commenta

• tarzan
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 554
        • 0
        • 0
        • Bellinzona - Svizzera
        • Send PM

Vista la competenza e la passione per questo sport mi sembra giusto, mi piacerebbe sapere che dieta segue lui comunque

Commenta

• REDSCORPION
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 521
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

Aggiudicato

Commenta

• maccoino2
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 91
            • 0
            • 0
            • Send PM

daccordo al 100%!!!
            uno studioso di medicina ci serve proprio!! :cool: :cool:

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

favorevole

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• truntenks
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 1595
                  • 41
                  • 26
                  • Ginevra
                  • Send PM

Ragazzi!

E che è successo? Mi ricollego e trovo questa proposta. Dunque, che dire, mi sento veramente lusingato e di questo vi ringrazio enormemente.

Io potrei anche accettare questo ruolo, però ad alcune condizioni che vi elencherò di seguito:

- Vi ricordo che ancora non sono nè laureato nè abilitato, anche se possiedo una buona conoscenza in materia. Pertanto lungi da me dall'esercitare influenze in campo medico poichè ancora non sono abilitato

- Per definizione la figura del medico sportivo virtuale non può esistere perchè secondo il codice deontologico il medico deve sempre avere un contatto fisico col paziente

- Il mio ruolo si limiterà solo ed unicamente ad alcuni chiarimenti a domande del tipo:"Se faccio questo cosa succede? o similari".
                  Io non consiglierò mai cosa fare o mangiare perchè questo compito (e lo ripeto per l'ennesima volta) spetta solo ed unicamente al medico di famiglia o dello sport. Pertanto, qualora qualcuno mi chiedesse:"Ho fatto quest'esercizio e mi sono fatto male all'avambraccio, che devo fare?"; la mia risposta sarà solo "Vai dal tuo medico e fatti curare" (so di sembrarvi ostico, ma non posso scavalcare l'autorità dei colleghi, nè tanto meno esercitare una professione per la quale non si è abilitati). Invece a domande del tipo "Se facendo lo squat, mi viene l'ernia, quali sarebbero le conseguenze?"; in questo caso sarò ben lieto di rispondere solo ed unicamente a titolo informativo.
                  Penso che sia questo il modo migliore di costituire la figura di un consigliere sportivo in campo medico

- A causa di esami e impegni vari, non ci sarò tutto il giorno, ma mi limiterò a 30 minuti di presenza dopo pranzo (salvo complicazioni)in cui risponderò alle varie domande.

Se per voi vanno bene le mie condizioni, sarò ben lieto di rispondere alle vostre curiosità, altrimenti, beh, sarò lieto di cedere questo ruolo ad un'altra persona.

Grazie, truntenks

Commenta

• MISTER X
                    • Dec 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

te e Nicodipietro siete gli unici che fanno medicina quì,per quanto ne so io.

bene accetti tutti i tuoi consigli.

Commenta

• Furher
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2001
                      • 126
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : truntenks:
                      <STRONG>Ragazzi!

E che è successo? Mi ricollego e trovo questa proposta. Dunque, che dire, mi sento veramente lusingato e di questo vi ringrazio enormemente.

Io potrei anche accettare questo ruolo, però ad alcune condizioni che vi elencherò di seguito:

- Vi ricordo che ancora non sono nè laureato nè abilitato, anche se possiedo una buona conoscenza in materia. Pertanto lungi da me dall'esercitare influenze in campo medico poichè ancora non sono abilitato

- Per definizione la figura del medico sportivo virtuale non può esistere perchè secondo il codice deontologico il medico deve sempre avere un contatto fisico col paziente

- Il mio ruolo si limiterà solo ed unicamente ad alcuni chiarimenti a domande del tipo:"Se faccio questo cosa succede? o similari".
                      Io non consiglierò mai cosa fare o mangiare perchè questo compito (e lo ripeto per l'ennesima volta) spetta solo ed unicamente al medico di famiglia o dello sport. Pertanto, qualora qualcuno mi chiedesse:"Ho fatto quest'esercizio e mi sono fatto male all'avambraccio, che devo fare?"; la mia risposta sarà solo "Vai dal tuo medico e fatti curare" (so di sembrarvi ostico, ma non posso scavalcare l'autorità dei colleghi, nè tanto meno esercitare una professione per la quale non si è abilitati). Invece a domande del tipo "Se facendo lo squat, mi viene l'ernia, quali sarebbero le conseguenze?"; in questo caso sarò ben lieto di rispondere solo ed unicamente a titolo informativo.
                      Penso che sia questo il modo migliore di costituire la figura di un consigliere sportivo in campo medico

- A causa di esami e impegni vari, non ci sarò tutto il giorno, ma mi limiterò a 30 minuti di presenza dopo pranzo (salvo complicazioni)in cui risponderò alle varie domande.

Se per voi vanno bene le mie condizioni, sarò ben lieto di rispondere alle vostre curiosità, altrimenti, beh, sarò lieto di cedere questo ruolo ad un'altra persona.

Grazie, truntenks</STRONG>
                      Ehi amico posso farti una domanda?
                      Io sono interessato a intraprendere la via di medicina e soprattutto la specializzazione di medico dello sport....
                      Cosa devo fare? devo terminare medicina normalmente e poi prendere questa specializzazione oppure cos'altro????????
                      Aiutami grazie
                      Si vive una sola volta!!!!

Commenta

• truntenks
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 1595
                        • 41
                        • 26
                        • Ginevra
                        • Send PM

Prima risposta! Esatto, devi svolgere il corso di Medicina e laurearti. Poi potrai intraprendere la specializzazione in medicina dello sport (a numero chiuso, in genere non più di uno o due posti l'anno per città)

ciao truntenks

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Appoggio anch'io la candidatura di Truntenks. Si è dimostrato disponibile e competente...e poi un "quasi medico " è un MUST di un forum che si rispetti.

EHi Sergio...dai fai moderatore questo ragazzo !

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• aguirre
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 1515
                            • 2
                            • 0
                            • novara
                            • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                            <STRONG>Appoggio anch'io la candidatura di Truntenks. Si è dimostrato disponibile e competente...e poi un "quasi medico " è un MUST di un forum che si rispetti.

EHi Sergio...dai fai moderatore questo ragazzo !

max_power</STRONG>
                            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Ok!!

Commenta

Working...