If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
neanch'io sono contrario alle macchine,soprattutto se di valore,nautilus hammer true......
ma finchè posso e mi sento sicuro...vado coi pesi liberi....mi da più soddisfazione!!
Se ti alleni da un sacco di anni, e sei arrivato a stagnare, hai tutto il diritto di provare il prestancaggio, e i superset, e cazzi vari.
ma se sei un principiante, devi romperti il culo , non hai alternativa.
Con questo non dico che tu habbia sparato cazzate, si legge bene che sei uno documentato.
ma a meno che tu non sia nelle condizioni di cui sopra o meglio che tu stia mangiando tanto cinghiale ...bisogna dire che per la massa non esistono metodi migliori che quelli già menzionati. Quanto a Mentzer, non sono d'accordo con le sue teorie...
E poi quella che Yates fà il prestancaggio...
ti credo io ! e chi lo stanca uno pieno di ormoni come lui ! ma ti rendi conto ?
Mi riferivo al fatto che lo stesso Yates predica gli esercizi di base per i principianti, se guardi come si allena lui
non vai da nessuna parte, a meno che...
curetta ?
ciao
grower
---------------------------------
Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
Ogniuno è libero di allenarsi come meglio crede tu non sei d'accordo con Mentzer ed è un tuo diritto cio' nontoglie che i metodi di allenamento sono diversi e prima di fare affermazioni bisognerebbe provarli ciao GROW!!!
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ogniuno è libero di allenarsi come meglio crede tu non sei d'accordo con Mentzer ed è un tuo diritto cio' nontoglie che i metodi di allenamento sono diversi e prima di fare affermazioni bisognerebbe provarli ciao GROW!!! </STRONG>
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ogniuno è libero di allenarsi come meglio crede tu non sei d'accordo con Mentzer ed è un tuo diritto cio' nontoglie che i metodi di allenamento sono diversi e prima di fare affermazioni bisognerebbe provarli ciao GROW!!! </STRONG>
Questa non è comunque una risposta a quello che ti ho detto riguardo il discorso endocrino.
lo sappiamo tutti che ognuno si può allenare
come desidera... mica ti vengo a dire come ti devi allenare ! ci mancherebbe che ti obbligo a fare come dico io !!! quindi la cosa per me è talmente palese che potevi risparmiarti il post !
e guardate che non stò parlando di volumi di allenamento ma di tipi di esercizi !
anche per te Max Power... il ditino alzato non serve a niente in questo caso, perchè come ho già detto l'affermazione di Erikz è
scontata.
Io comunque ho provato entrambe le cose, e questo inverno sono cresciuto di 8kg di massa magra, con tanto di plicometria !
NATURALE ! che sia chiaro...
Mentre con gli esercizi di prestancaggio non sono andato da nessuna parte...
comunque auguri per le vostre leg extensions!
vi verranno dei quadricipiti da paura !
ciao
Grower
E inutile Grow parlare con chi non vuol capire....vieni a dire a me che la leg extension non conta a nulla!!!! guarda mi viene da ridere MA SE E' UNA VITA CHE ENFATIZZO GLI ESERCIZI MULTIARTICOLARI HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE SE SI VUOLE USARE LE MACCHINE IL PREXAUST E' UN BUON SISTEMA PER FARLO SPERO DI ESSERE STATO CHIARO se poi su di te il prexaust non funziona sono affaracci tuoi!!!!!!!è 15 anni che frequento le palestre in maniera piu' o meno continuativa e non mi sono mai bombato basta che vai vedere le mie domande nel post del doping!!!!!mi sono sempre prodigato nella ricerca dell'allenamento e BASTA!!!!c'e' modo e modo per proporsi siamo qui per esprimere opinioni e dobbiamo rispettarle tutte ciao
he he he... si è incazzato
mi sembra proprio che le tue opinioni siano state rispettate anche se non condivise...
qualcuno ti ha forse dato del pirla ?
cmq se non ti và di discuterne possiamo sempre parlare di topa !!! credo che almeno su quella dovremo essere d'accordo
pace
Grower
Postato originalmente da : grower:
<STRONG>Questa non è comunque una risposta a quello che ti ho detto riguardo il discorso endocrino.
lo sappiamo tutti che ognuno si può allenare
come desidera... mica ti vengo a dire come ti devi allenare ! ci mancherebbe che ti obbligo a fare come dico io !!! quindi la cosa per me è talmente palese che potevi risparmiarti il post !
e guardate che non stò parlando di volumi di allenamento ma di tipi di esercizi !
anche per te Max Power... il ditino alzato non serve a niente in questo caso, perchè come ho già detto l'affermazione di Erikz è
scontata.
Io comunque ho provato entrambe le cose, e questo inverno sono cresciuto di 8kg di massa magra, con tanto di plicometria !
NATURALE ! che sia chiaro...
Mentre con gli esercizi di prestancaggio non sono andato da nessuna parte...
comunque auguri per le vostre leg extensions!
vi verranno dei quadricipiti da paura !
ciao
Grower</STRONG>
Chi diavolo ha detto che mi piacciono le leg extension?Io è da tempo che progredisco su pressa e affondi con manubri...e ho dei quadricipiti altamente esplosivi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta