aiuto x il petto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

    #16
    Re: Re: Re: aiuto x il petto!!

    Originally posted by Albe
    occhio schwarz che spalle tricipiti e petto entrano in gioco tutti e 3 nella panca
    si si mi sono espresso male volevo solo fare presente che aumentando l'inclinazione della panca,aumenta il coinvolgimento delle spalle....

    Commenta

    • GENGISCAN
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 587
      • 1
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #17
      c'è da dire che nell'escuzione di esercizi che coinvolgono più muscoli si ha la tendenza a scaricare il grosso del lavoro sul muscolo più svilupato.
      nel caso della panca piana mi è capitato di vedere un ragazzo nella tua analoga situazione che portava l'asta del bilanciere all'altezza quasi del collo in modo da avvantaggiare nel lavoro le spalle.
      altrettanto gli ho visto fare nelle aperture su inclinata.
      il consiglio di mister x è molto valido ma bisogna vedere cme gli esercizi vengono eeguiti.

      Commenta

      • Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

        #18
        Ovviamente il fatto di tenere le scapole all'indietro deve comunque essere subordinato al fatto di mantenere la schiena correttamente appoggiata alla panca e di non inclinare in alcun modo la zona lombare
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X