Analisi del sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • STREGONE78
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 308
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

Non sottovaluterei cianti.

Ha un approccio dietetico simile a quello della Metabolic di Di Pasquale con cui tra l'altro si confronta specie nell'applicazioni di ste teorie alimentari nell'ambito dell'allenamento ai pesi.

Di pasquale, che e' uno con le palle sotto da qua al canada dove sta lui, lo considera in modo positivo e voi??? state boni su....
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

sì ma non puoi dirmi che mangiando un kilo di carne al giorno prendi kili e kili di muscoli solo passeggiando!!!
      Dai l' amino tank teory è una forzatura e distorsione di un aspetto alimentare del b.b!!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Cianti è troppo entusiasta del suo approccio. Così entusiasta che arriva a dire cose che non dovrebbe dire a mio parere. Comunque è vero che l'approccio è simile a quello della metabolica, ma a Cianti non lo sento parlare di un aumento di grassi. Lui vede solo proteine e basta.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Vero..
          avrà uno zio che fà il macellaio....

Commenta

• MISTER X
            • Feb 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : flexer77:
            <STRONG>sì ma non puoi dirmi che mangiando un kilo di carne al giorno prendi kili e kili di muscoli solo passeggiando!!!
            Dai l' amino tank teory è una forzatura e distorsione di un aspetto alimentare del b.b!!!</STRONG>

e il bello è che ne è convinto davvero.

Commenta

• STREGONE78
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 308
              • 0
              • 0
              • sud
              • Send PM

Cianti non ha mai detto di far mettere su kili e kili senza wo, ha piuttosto detto che con un regime alimentare sviluppato in un certo modo (che non si traduce solo in pro pro e pro) anche senza allenamento na persona con una muscolatura normale, con un bel po' di grassetto addosso, potrebbe migliorare la propria condizione senza allenarsi ai pesi...e a questo posso credere anch'io.Non dico che ha ragione o no, ma trattarlo come un'idiota non mi pare il caso.
              Riguardo alla metabolic ho parlato infatti solo di "approccio" basato ad es. su ricarico di carbo e microcicli di 7 8 9 o 10 gg e non come la precendete ABCDE che si articolava su 4 settimane, o come altre diete piu' costanti (es-zona) che partivano da un equilibrio di macronutrienti simili in tutti i gg.
              ciao guagliu'...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Hai ragione che definirlo un idiota è troppo. Dopotutto ha un mare di esperienza in più di noi ed è dentro al mondo del bodybuilding da più tempo di noi.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Postato originalmente da : STREGONE78:
                  <STRONG>Cianti non ha mai detto di far mettere su kili e kili senza wo, ha piuttosto detto che con un regime alimentare sviluppato in un certo modo (che non si traduce solo in pro pro e pro) anche senza allenamento na persona con una muscolatura normale, con un bel po' di grassetto addosso, potrebbe migliorare la propria condizione senza allenarsi ai pesi...e a questo posso credere anch'io.Non dico che ha ragione o no, ma trattarlo come un'idiota non mi pare il caso.
                  Riguardo alla metabolic ho parlato infatti solo di "approccio" basato ad es. su ricarico di carbo e microcicli di 7 8 9 o 10 gg e non come la precendete ABCDE che si articolava su 4 settimane, o come altre diete piu' costanti (es-zona) che partivano da un equilibrio di macronutrienti simili in tutti i gg.
                  ciao guagliu'...</STRONG>
                  un par di palle!
                  stasera vado a prenderti l' articolo con le testuali parole di cianti!e domani te lo posto!

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

<STRONG>un par di palle!
                    stasera vado a prenderti l' articolo con le testuali parole di cianti!e domani te lo posto!</STRONG>
                    Vero !!!
                    Non per niente la teoria su cui si basa la chiama : "AMINO TANK".
                    Sostiene che le proteine che si mangiano vengono comunque 'immagazzinate' nei muscoli (e non 'pisciate' via, come si crederebbe, se in eccesso).

Ciao
                    Mike

P.S.
                    Non concordo in ogni caso sull'idiota.

Commenta

• MISTER X
                      • Feb 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

<STRONG>un par di palle!
                      stasera vado a prenderti l' articolo con le testuali parole di cianti!e domani te lo posto!</STRONG>
                      sae non lo trovi lo faccio io domani,ora ho poco tempo.

Commenta

• STREGONE78
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 308
                        • 0
                        • 0
                        • sud
                        • Send PM

Faccio riferimento all' hunting pig out (dove le similitudidi con la metabolic sono parekkie) e non mi pare di trovare di fronte un kojone da prendere in giro come l'ultimo imbecille di osteria. Per me Cianti vale, non è criticato da alcun esperto di bb,anzi!!! ma deriso da kojjone qui??? questa è la cosa che m'ha fatto pensa'!!!

Commenta

• MISTER X
                          • Feb 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

preso da ON di maggio-giugno 2001.

8KG DI MASSA MAGRA SEMPLICEMENTE MANGIANDO!

spettabile redazione di ON,ho 27 anni,ho iniziato l'allenamento co i pesi verso i 18 anni,BII verso i 21 partendo da un peso corporeo di 70kg per 185cm di altezza ed arrivando a persare 95kg dopo 3 anni di distensioni,trazioni e squat e nient'altro,mangiando come un cavallo e dimenticandomi degli addominali scolpiti.
                          Fin quì niente di strano.a 24 anni,per problemi vari,ho smesso di allenarmi a sopratutto di mangiare correttamente.sono andato avanti circa 2 anni allenandomi poco e male e perdendo quasi 15kg.L'anno scrso ho deciso di prendere in mano la situazione.non posso allenarmi?ok,punto tutto sulla dieta,confortato tra l'altro dagli ottimi articoli di Giovanni cianti.in pratica roteine come se piovesse!pochi carbo,una buona percentuale di grassi,acqua a volontà(anche 10 litri al dì)molte verdure e un pò di frutta.
                          Risultato:dopo 6 mesi sono 5kg + pesante soprattutto non sono mai stato così asciutto in vita mia!dopo altri 4-5 mesi ho preso altri 3kg e sempre con addominali ben visibili!ho fatto gli esami del sangue per sicurezza ed è tutto a posto.
                          gli unici esercizi che eseguo sono le passeggaite al parco col mio cane e non mi sono mai sentito meglio!
                          probabilmente ora non crescerò + e stavo valutando il caso di aggiungere altre proteine,almeno per un certo periodo di tempo e vedre che succede...se penso che ho preso 8kg di massa magra solo mangiando ancora non ci credo.

P.S.IO NON CI CREDERò MAIIIIII....

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ieri ho fatto le analisi del sangue complete e martedi andrò a ritirare i risultati, mercoledì ve li posterò così ci faremo due risate.... !
                            Conny
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                              • Feb 2025
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ieri sera ho parlato di questo articolo ad un mio amico secco secco ed ha detto che vuole fare da cavia e provare a gareggiare tra qualche anno senza allenarsi ma solo magnando un monte di carne.

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

sì ma ricordagli di mangiare carne rossa non bianka perkè è + anabolica!
                                parola di Cianti!

Commenta

Working...
                                X