ALLENAMENTO PER DEFINIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

ALLENAMENTO PER DEFINIZIONE

SONO IN DEFINIZIONE E MI CHIEDEVO SE E'GIUSTA LA MIA SCHEDA DI ALLENAMENTO:P PIANA2X8 6
    DIP 2 XMAX
    LENTO CN MANUBRI 2 X 8
    CRUNCH 2X20
    SIDE BEND 3X10

SQUAT:1X20
    STACCHI GAMBE TESE:2X10
    REMATORE PRESA INV:2X8
    TRAZIONI SBARRA:1XMAX
    LEG CURL:2X8

POI FACCIO UNA SESSIONE DI 30 MIN DI AEROBICA TRA LE DUE SESSIONI.

L'ALLENAMENTO VA BENE CONSIDERANDO CHE SONO IN DEFINIZIONE?DATEMI SUGGERIMENTI SE CAMBIARLA O NO,CIAO

DYL
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Secondo me può andare, anche se non capisco il perchè dell'inserimento del leg-curl dopo le trazioni.
    Personalmente, in definizione preferirei eseguire due serie di squat da 10 ripetizioni, evitando un eccessivo consumo di glicogeno.
    Le sessioni sembrano abbastanza brevi, l'importante è che siano intense e che i carichi rimangano elevati.
    Una sola sessione d'aerobica mi sembra poca, ma se riesci a definirti così, ben venga
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Secondo me può andare, anche se non capisco il perchè dell'inserimento del leg-curl dopo le trazioni.
      Personalmente, in definizione preferirei eseguire due serie di squat da 10 ripetizioni, evitando un eccessivo consumo di glicogeno.
      Le sessioni sembrano abbastanza brevi, l'importante è che siano intense e che i carichi rimangano elevati.
      Una sola sessione d'aerobica mi sembra poca, ma se riesci a definirti così, ben venga</STRONG>

pienamente d'accordo.

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

<STRONG>Secondo me può andare, anche se non capisco il perchè dell'inserimento del leg-curl dopo le trazioni.
        Una sola sessione d'aerobica mi sembra poca, ma se riesci a definirti così, ben venga</STRONG>
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• DYL
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 789
          • 4
          • 0
          • ANCONA
          • Send PM

mi son sbagliato a scrivere ,volevo dire curl cn bilanciere

dyl

Commenta

Working...
          X