If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by ErikZ Lo schema abca... lo vedrei principalmente per chi ha dei grossi problemi di recupero o svolge altre attivita' comunque se ti trovi bene.
ciao
cioè?
splitteresti ancora di meno...diciamo in 2 sedute?
o non ho capito una mazza
Si ababab............ Una volta lessi un articolo di un tipo come caxxo si chiama ah Basile, che affermava che i BBer allenano troppi muscoli per volta ....... ma quel distinto signore (dovrebbe essere sulla 60ina) ha notato che ci sono le 4-5-6 split al giorno d'oggi? e che se oggi faccio petto con un volume da 20 serie e domani schiena con un volume da 35 serie il petto-schiena si beccano direttamente/indirettamente 55 serie, in 2 giorni???
Io penso di no! ........... quindi la 2 split per me è decisamente migliore.
ciao
Originally posted by ErikZ Si ababab............ Una volta lessi un articolo di un tipo come caxxo si chiama ah Basile, che affermava che i BBer allenano troppi muscoli per volta ....... ma quel distinto signore (dovrebbe essere sulla 60ina) ha notato che ci sono le 4-5-6 split al giorno d'oggi? e che se oggi faccio petto con un volume da 20 serie e domani schiena con un volume da 35 serie il petto-schiena si beccano direttamente/indirettamente 55 serie, in 2 giorni???
Io penso di no! ........... quindi la 2 split per me è decisamente migliore.
ciao
quindi farest 2 split..prima parte superiore e seconda inferiore o mischieresti un po il tutto?
farsti un esempio?
Ovviamente anche con una 2-split ci possono essere delle sovrapposizioni solo che avendo piu' muscoli non ti fai prendere la mano mentre se hai solo un muscolo allora il nr di set aumenta senza nemmeno rendertene conto e questo non sempre è positivo.
Io penso che chiunque dovrebbe allenare ogni gruppo almeno 2 volte a settimana nei pregara anche 3...
ciao
Originally posted by ErikZ Lo schema abca... lo vedrei principalmente per chi ha dei grossi problemi di recupero o svolge altre attivita' comunque se ti trovi bene.
ciao
per me forse estremizzi troppo.
2 volte a settimana ogni muscolo va inquadrato in un periodo specifico,non credo si possa fare sempre.
Originally posted by MISTER X per me forse estremizzi troppo.
2 volte a settimana ogni muscolo va inquadrato in un periodo specifico,non credo si possa fare sempre.
Invece di fare 4 set per esercizio ne fai 2 ecco gia' che sei andato incontro al recupero ... oppure togli qualche esercizio, insomma li vogliamo strapazzare o no sti muscoli
Originally posted by ErikZ Invece di fare 4 set per esercizio ne fai 2 ecco gia' che sei andato incontro al recupero ... oppure togli qualche esercizio, insomma li vogliamo strapazzare o no sti muscoli
e saremo liberi di strapazzarli come piace a noi????
fetusuuuu...
io mi sto trovando bene con una 3 split....e resto per uora uora sulla 3 split.
Originally posted by ErikZ Ovviamente anche con una 2-split ci possono essere delle sovrapposizioni solo che avendo piu' muscoli non ti fai prendere la mano mentre se hai solo un muscolo allora il nr di set aumenta senza nemmeno rendertene conto e questo non sempre è positivo.
Io penso che chiunque dovrebbe allenare ogni gruppo almeno 2 volte a settimana nei pregara anche 3...
ciao
scusami se t ho fatto riscrivere lo schema stupendo il primo....proverò non appena mi stuferò dell'allenamento attuale!
cmq non so ma il tuo modo di vedere la''allenamento mi piace
Originally posted by Punk84 non so ke esercizio sia
Interessa i bicipiti (entrambi i capi), il brachiale e lungo supinatore. Ti siedi con il busto eretto all'estremità di una panca coi piedi appoggiati a terra, tieni i manubri con le braccia distese in basso lungo i fianchi e le palme rivolte verso l'interno. Mentre pieghi le braccia per sollevare il manubrio supini il polso (palmo in alto); nella posizione alta, ruota il polso in modo da rivolgere il palmo in basso e riporta il manubrio nella posizione di partenza. Ripeti con l'altro braccio
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta