pt zone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    pt zone

    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva aderito al servizio di personal training di muscle nutrition e se si come si è trovato
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Re: pt zone

    Originally posted by frido
    ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva aderito al servizio di personal training di muscle nutrition e se si come si è trovato
    Il servizio è nuovo, quindi ci vorrà tempo per poter dare un giudizio sensato.
    Comunque a mio parere è ottimo, c'è molta gente in gamba e preparata (p.e. arabafenice).
    Poi, anche se non ti trovassi bene, ma dubito, non credo sia un grossa perdita economica...

    Ciao

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Re: Re: pt zone

      Originally posted by Armando
      Il servizio è nuovo, quindi ci vorrà tempo per poter dare un giudizio sensato.
      Comunque a mio parere è ottimo, c'è molta gente in gamba e preparata (p.e. arabafenice).
      Poi, anche se non ti trovassi bene, ma dubito, non credo sia un grossa perdita economica...

      Ciao

      Armando

      Concordo al 100% con quanto detto da Armando.
      Per il momento credo che i preparatori sono molto sovradimensionati per chi vuole avere una buona serie di consigli e l'iscrizione è molto sottodimensionata, ricordate che con un mese di questo servizio ci pagate a malapena un ora di personal training tradizionale

      ALTRE INFORMAZIONI



      Commenta

      • frido
        Banned
        • Sep 2003
        • 896
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie delle risposte

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          Ciao

          i costi sono davvero irrisori e permettono di essere seguiti in maniera più approfondita che non con le risposte che diamo sul forum, in quanto sottoponiamo sempre una tabella di anamnesi e chiediamo diversi dati per dare linee guida personalizzate su come procedere verso il propio obiettivo.

          Il servizio è appena nato e sta crescendo ma se pensate che da casa potete avere a poco prezzo una consulenaza esperta, senza volere fare l'arrogante o essere meno umile per questo, e non parlo solo di me, capite il vantaggio della cosa.

          Ciao
          A

          Commenta

          Working...
          X