Seminario Di Claudio Tozzi A Treviso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Seminario Di Claudio Tozzi A Treviso

    IL 18 OTTOBRE,
    ALLA PALESTRA JET CENTER DI TREVISO CLAUDIO TOZZI IN:

    DALL'HEAVY DUTY AL BIIO: TECNICHE DI ALLENAMENTO A BASSO VOLUME E ALTA INTENSITA'

    INFO GIANNI COSELLI 0422\383442
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    mi dici che titoli ha tozzi per chiedere 100 euro per il seminario?
    non è uno scenziato che ha inventato sistemi rivoluzionari ne un mr. olympia vorrei vedere un vero hard gainer che segue il "suo"sistema se ha dei cambiamenti.
    Io ho provato il suo metodo ho provato a cambiare anche la frequenza di sedute ma ho perso rispetto all heavy deauty per esempio.Vorrei sentire un allievo di tozzi che parla chiaro perche questo metodo mi sembra XXXXXXXX

    Commenta

    • Claudio Toz
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 18
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originally posted by frido
      mi dici che titoli ha tozzi per chiedere 100 euro per il seminario?
      non è uno scenziato che ha inventato sistemi rivoluzionari ne un mr. olympia vorrei vedere un vero hard gainer che segue il "suo"sistema se ha dei cambiamenti.
      Io ho provato il suo metodo ho provato a cambiare anche la frequenza di sedute ma ho perso rispetto all heavy deauty per esempio.Vorrei sentire un allievo di tozzi che parla chiaro perche questo metodo mi sembra XXXXXXXX

      Ciao,

      è un seminario privato, quindi il prezzo è stato scelto dagli organizzatori e non da me. Se pensi che sia troppo non venire; non verrai per questo deportato a Treviso. Sono poi 3 anni che tengo seminari completamente gratuiti a Bellaria.
      Il mio InfoBIIO è gratuito; le mie email sono gratuite. Dovete trovare sempre l'appiglio per aprire bocca e dare fiato.

      Un cordiale saluto natural

      Claudio Tozzi

      Commenta

      • cardiopower
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2002
        • 586
        • 1
        • 0
        • Mantova
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Claudio Toz
        Ciao,

        è un seminario privato, quindi il prezzo è stato scelto dagli organizzatori e non da me. Se pensi che sia troppo non venire; non verrai per questo deportato a Treviso. Sono poi 3 anni che tengo seminari completamente gratuiti a Bellaria.
        Il mio InfoBIIO è gratuito; le mie email sono gratuite. Dovete trovare sempre l'appiglio per aprire bocca e dare fiato.

        Un cordiale saluto natural

        Claudio Tozzi
        Mi dispiace che non mi abbia risposto, Sig. Tozzi.
        Ad ogni modo, se lei prova a guardare il Thread " per Claudio Tozzi ", li' vedra' il mio approccio BII ( che e' una via di mezzo fra quello di McRobert e quello di Kubik ).
        Sta funzionando a meraviglia, sono 67 Kg per 1.72 di altezza al 4,5% di grasso corporeo, e mangio sui 500 grammi di carboidrati a settimana.
        Conto dunque di ben figurare al Grand prix AINBB del prossimo Ottobre.
        Mi sarebbe piaciuta dunque una sua opinione, perche' la reputo un grosso esperto.
        Sono un ectomorfo di natura, posso magiare molti grassi e rimanere magro, ma soprattutto ho ancora molta energia.
        Spero comunque di risentirla, magari a bellaria o privatamente.
        Un cordiale saluto

        Commenta

        • goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by frido
          mi dici che titoli ha tozzi per chiedere 100 euro per il seminario?
          non è uno scenziato che ha inventato sistemi rivoluzionari ne un mr. olympia vorrei vedere un vero hard gainer che segue il "suo"sistema se ha dei cambiamenti.
          Io ho provato il suo metodo ho provato a cambiare anche la frequenza di sedute ma ho perso rispetto all heavy deauty per esempio.Vorrei sentire un allievo di tozzi che parla chiaro perche questo metodo mi sembra XXXXXXXX
          100€ Sono davero poche secondo me.
          Ma poi che titoli cerchi ?
          Se non ti sta simpatico Tozzi è un conto ma dire queste cose mi sembra fuori luogo.
          Se vai in giro nei corsi istruttore vedrai realtà scandalose.
          Gente che si permette di insegnare corsi a prezzi altissimi e non sa nulla.
          ciao

          Commenta

          • exxbig
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 456
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by frido
            mi dici che titoli ha tozzi per chiedere 100 euro per il seminario?
            non è uno scenziato che ha inventato sistemi rivoluzionari ne un mr. olympia vorrei vedere un vero hard gainer che segue il "suo"sistema se ha dei cambiamenti.
            Io ho provato il suo metodo ho provato a cambiare anche la frequenza di sedute ma ho perso rispetto all heavy deauty per esempio.Vorrei sentire un allievo di tozzi che parla chiaro perche questo metodo mi sembra XXXXXXXX
            Intanto non è Tozzi a chiedere 100 Euro, ma la organizzazione del master.

            Per quanto riguarda i titoli diciamo che Tozzi forse non ha una laurea, ma indubbiamente ha portato qualcosa di nuovo nel deserto informativo della cultura fisica nostrana.

            Lui non ha inventato nulla, ha solo eseguito una intelligente trasposizione e semplificazione dei metodi ortodossi di organizzazione e periodizzazione sportivi, peraltro usati e noti da anni fra i tecnici delle altre discipline, quelle classiche dello sport ufficiale per intenderci.

            Anche divulgatori famosi e laureati, tanto per fare nomi Cianti, Neri, Massaroni, nelle loro pur straordinarie e intuitive dissertazioni non hanno colto il nocciolo del problema.. Tozzi si. Il classico uovo di Colombo direi.

            E chiaro che poi il metodo va adattato sulla base delle reattività individuali, ma nella sostanza e ineccepibile, ed è l'unico che può fare progredire realmente un atleta natural. Solo acquisendo forza per poi usarla su intensità alte per brevi periodi ti puo fare sviluppare senza chimica.

            E questo detto da uno che nei riguardi della chimica non ha alcuna preclusione.. ho gareggiato a livello internazionale per qualche tempo, quindi non sono proprio puro...

            Anzi, ti dirò che per un atleta che si prepara chimicamente usare i metodi BIIO nelle pause è fondamentale.. allenarsi per la forza e prettamente anticatabilico, la forza acquisita quando riparti con i cicli serve per costruire nuovi muscoli.. o no?
            www.wabbaitalia.com
            informazioni@wabbaitalia.com

            Commenta

            • uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • tra due mostri mitologici
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Claudio Toz

              Dovete trovare sempre l'appiglio per aprire bocca e dare fiato.

              Un cordiale saluto natural

              Claudio Tozzi
              Vero !
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


              Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

              Commenta

              Working...
              X