no adesso ho smesso di fare pesistica ma body building è da parecchio che lo faccio
mio nuovo allenamento
Collapse
X
-
in una scheda super breve non li inserirei, ma le schede superbrevi come avrai capito non mi piacciono un granchè....
In due giorni potresti anche splittare così:
petto-schiena-spalle-abs
cosce-gambe-braccia-extrarotatori
se non vuoi esagerare col volume, 2 esercizi per i muscoli grossi e 1 per i piccoli, max 3 set per esercizio base e 2 per gli altri...ma ti ripeto è solo un'indicazione, prova
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
beh Enrico tale scheda se la inquadri ina pianificazione a + ampio raggio può benissimo aver ragione di esistere.
metti che vieni da un periodo ad alto volume,piuttosto alto,allora una scheda tale puòessere utile.
Ripeto, già non vedo un allenamento così utile per persone "normali", l'alto volumista poi non ne parliamo...a quel punto tra fare quello e non fare niente c'è poca differenza.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Mah, non sono mica d'accordo sai? Una persona che deriva dall'alto volume se ne fa ben poco della monoserie. Essendo abituato a ben altro, il corpo non saprà nemmeno di essere stato allenato. Chi fa l'alto volume di solito lo alterna col "medio" volume...chi fa il "medio" lo alterna con uno ancora inferiore e così via. Tuttavia la monoserie non vedo proprio dove/come inserirla in qualcosa di utile, parliamo dell'assoluto minimo che si possa immaginare, cribbio, meno di così c'è solo starsene a casa!
Ripeto, già non vedo un allenamento così utile per persone "normali", l'alto volumista poi non ne parliamo...a quel punto tra fare quello e non fare niente c'è poca differenza.
Saluti,
Commenta
-
-
Se si vuol fare BBing cioe' costruzione del corpo l'ideale è schede a medio/alto volume se si vuole aumentare decisamente la forza schede a basso volume sono l'ideale, vi ricordo inoltre che un 10x3 è basso volume sono 10 serie ma da 3 ripetizioni!!!!!!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
non tieni conto di scarichi,periodi poststalli ecc.
Ovviamente il mio parere è fortemente di parte.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originally posted by QuagliaE
Lo sai come la penso, di sicuro con due allenamenti settimanali da mezz'ora non potrai certo convincere il corpo che sia arrivata l'ora della svolta, stesso discorso per le monoserie.
Ovviamente il mio parere è fortemente di parte.
Saluti,
Commenta
-
-
Re: mio nuovo allenamento
Originally posted by frido
ragazzi vi voglio parlare del mio nuovo allenamento totalmente natural,vi metto anche dei pesi indicativi se mi date un parere vi sarei veramente grato:allenamento due volte a settimana.
A
squat 130 x8
stacchi 150 x 5
leg curl 20 x 8
polpacci 1 serie
traz sbarra piu manubrio da 12 x 8
bic bilancere 40 x 6
b
panca 100 x 8
lento manubri 20 x 8
panca stretta 65 x 8
addominali
tutto rigorosamente monoserie la terza settimana scarico meno le gambe col serione da 20 che ne pensate ? puo essere la tabella definitiva? sono un ex pesista olimpionico 178 x 77 kgw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta