Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chew cavolo è l'esercizio "L-Fly"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chew cavolo è l'esercizio "L-Fly"

    mi è stato messo nella scheda a che serve? come si fa ?

    #2
    è un esercizio per rafforzare i muscoli rotatori esterni della spalla.
    si esgue così:distenditi su una panca sul fianco destro appoggiando la mano destra sul pavimanto per bilanciarti.con un manubrio di poco peso,1,5-2kg ,piega il gomito sinistro a 90°.poi metti il gomito sinistro sui muscoli obliqui si sinistra.abbassa il peso fino a che l'avambraccio sinistro si appoggi sugli addominali poi sollevalo il +possibile.tieni il gomito sinistro sempre attaccato al fianco.finita la serie voltati e allena il lato destro.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : MISTER X:
      <STRONG>poi metti il gomito sinistro sui muscoli obliqui si sinistra.abbassa il peso fino a che l'avambraccio sinistro si appoggi sugli addominali poi sollevalo il +possibile.tieni il gomito sinistro sempre attaccato al fianco.finita la serie voltati e allena il lato destro.</STRONG>

      IO ho sempre letto che la posizione di partenza fosse con braccio perpendicolare al terreno e posizione finale con braccio parellelo. Superare tale posizione ho letto che poteva portare dei traumi.
      Ho sempre sbagliato? Però sinceramente con me ha funzionato, avevo dei problemi ai rotatori sx e adesso non li ho più.
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=4&t=001504
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : kappa:
          <STRONG>
          IO ho sempre letto che la posizione di partenza fosse con braccio perpendicolare al terreno e posizione finale con braccio parellelo. Superare tale posizione ho letto che poteva portare dei traumi.
          Ho sempre sbagliato? Però sinceramente con me ha funzionato, avevo dei problemi ai rotatori sx e adesso non li ho più.
          K</STRONG>
          Forse tu ti riferisci alla versione "in piedi" e Mister X alla versione "disteso"
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Gawain:
            <STRONG>Forse tu ti riferisci alla versione "in piedi" e Mister X alla versione "disteso"</STRONG>
            si,io a quella DISTESO

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : kappa:
              <STRONG>
              IO ho sempre letto che la posizione di partenza fosse con braccio perpendicolare al terreno e posizione finale con braccio parellelo. Superare tale posizione ho letto che poteva portare dei traumi.
              Ho sempre sbagliato? Però sinceramente con me ha funzionato, avevo dei problemi ai rotatori sx e adesso non li ho più.
              K</STRONG>

              da quello che scrivi non mi sembra sia molto diverso, quello che ho scritto e la descrizione dell'esercizio data da McRobert.

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>si,io a quella DISTESO</STRONG>
                Pure io...
                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎