mi è stato messo nella scheda a che serve? come si fa ?
chew cavolo è l'esercizio "L-Fly"
Collapse
X
-
è un esercizio per rafforzare i muscoli rotatori esterni della spalla.
si esgue così:distenditi su una panca sul fianco destro appoggiando la mano destra sul pavimanto per bilanciarti.con un manubrio di poco peso,1,5-2kg ,piega il gomito sinistro a 90°.poi metti il gomito sinistro sui muscoli obliqui si sinistra.abbassa il peso fino a che l'avambraccio sinistro si appoggi sugli addominali poi sollevalo il +possibile.tieni il gomito sinistro sempre attaccato al fianco.finita la serie voltati e allena il lato destro.
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>poi metti il gomito sinistro sui muscoli obliqui si sinistra.abbassa il peso fino a che l'avambraccio sinistro si appoggi sugli addominali poi sollevalo il +possibile.tieni il gomito sinistro sempre attaccato al fianco.finita la serie voltati e allena il lato destro.</STRONG>
IO ho sempre letto che la posizione di partenza fosse con braccio perpendicolare al terreno e posizione finale con braccio parellelo. Superare tale posizione ho letto che poteva portare dei traumi.
Ho sempre sbagliato? Però sinceramente con me ha funzionato, avevo dei problemi ai rotatori sx e adesso non li ho più.
K
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>
IO ho sempre letto che la posizione di partenza fosse con braccio perpendicolare al terreno e posizione finale con braccio parellelo. Superare tale posizione ho letto che poteva portare dei traumi.
Ho sempre sbagliato? Però sinceramente con me ha funzionato, avevo dei problemi ai rotatori sx e adesso non li ho più.
K</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kappa:
<STRONG>
K</STRONG>
da quello che scrivi non mi sembra sia molto diverso, quello che ho scritto e la descrizione dell'esercizio data da McRobert.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>si,io a quella DISTESO</STRONG>
K
Commenta
-
Commenta