Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca con manubri un braccio alla volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca con manubri un braccio alla volta

    Come qualcuno sa ho un problema genetico al pettorale destro che mi disturba nell'esecuzione di alcuni esercizi.

    In questi giorni stavo pensando di sostituire per la panca il bilanciere con i manubri
    In particolare pero' vorrei eseguire questo esercizio un braccio alla volta in maniera continua o alternata al fine di potermi concentrare meglio

    Qualcuno l'ha utilizzato in passato ? E + in generale quali accorgimenti sarebbe opportuno adottare? (panca piana o inclinata? prima una parte e poi l'altra o meglio con movimento alternato? presa prona o neutra?)

    Grazie a tutti per i vs consigli

    #2
    Re: Panca con manubri un braccio alla volta

    Originally posted by Ranger
    Come qualcuno sa ho un problema genetico al pettorale destro che mi disturba nell'esecuzione di alcuni esercizi.

    In questi giorni stavo pensando di sostituire per la panca il bilanciere con i manubri
    In particolare pero' vorrei eseguire questo esercizio un braccio alla volta in maniera continua o alternata al fine di potermi concentrare meglio

    Qualcuno l'ha utilizzato in passato ? E + in generale quali accorgimenti sarebbe opportuno adottare? (panca piana o inclinata? prima una parte e poi l'altra o meglio con movimento alternato? presa prona o neutra?)

    Grazie a tutti per i vs consigli
    Io l'ho provato ma sinceramente era più la preoccupazione per il mantenimento dell'equilibrio che l'attenzione sull'esecuzione. Fai la normale panca con i manubri, se riesci a farlo con un manubrio sicuramente l'esercizio riuscirai a farlo con entrambi. Se proprio lo vuoi fare presa normale e panca piana. Per un appoggio più stabile apoggia la mano libera sull'addome o sul quadricipite, puoi anche usare la mano per aiutarti a completare le ultime ripetizioni
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎