If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stacchi gt
Lento avanti
Rematore a un braccio
Panca stretta
Curl bilancere
Calf
Tab b
Squat
Panca piana
Lat machine
Alzate laterali
Calf
Crunch
NON CORRO IL RISCHIO DI ALLENARE TROPPO I DORSALI ?
Non dovresti correri rischi, comunque l'unico modo per saperlo è provare ad allenarti per un certo periodo di tempo seguendo questa scheda. Solo tu puoi conoscere i tuoi muscoli e come rispondono al lavoro che gli imponi.
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by QuagliaE Bel post, davvero. Se indicassi anche quante serie fai sarebbe perfetto. Lo so che è un dettglio trascurabile, ma sai, siamo molto precisini.
Saluti,
Io ho paura a saperlo....rischio di scoprire di essere un cyborg...
Se vi dicessi che cosa sto praticando da quasi 2 settimane vi spaventereste...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Originally posted by DR. MORTE Io ho paura a saperlo....rischio di scoprire di essere un cyborg...
Se vi dicessi che cosa sto praticando da quasi 2 settimane vi spaventereste...
Originally posted by ErikZ Diccelo diccelo............
Sono praticamente 2 settimane che alleno ogni muscolo 2 volte: A-B-A-B in cui da una A all' altra ci sono delle differenze...
es: petto una volta panca orizz l' altra panca 30; e dopo 3 set composti 8+max di croci e distensioni fatte in maniera opposta alla panca (se l' ho fatta piana allora il set sarà su 30° e viceversa)
ovviamente x questioni di tempo e capacità esecutive il volume x singolo muscolo nella singola seduta è calato, ma è aumentato se guardato nell' arco della settimana...
la divisione muscolare è la seguente:
A
petto
bic
tric
fem
polpacci
B
spalle
dorsali
quadricipiti
lombari
addominali tutte le volte...4-5 serie
Se siete poi interessati vi posto i particolari....
Ah proposito, ho ripreso da poco ed ho iniziato così, non integro xchè non ho $$$, e non sono un drago come muscoli....ma finchè i pesi cresceranno, non cambierò stile...x il momento le mie capacità di supercompensazone riescono ad esserci.
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
aggiungo solo che indicativamente le serie per ogni gruppo vanno dalle 7 alle 4 e come ripetizioni il range è compreso tra le 8 e le 15 che adotto solo x le gambe...la norma è tra le 10 e le 12...i pesi ovviamente x il momento sono + bassi di quando staccai a fine luglio, ma conto di ritoccarli presto....
Se volete delucidazioni...sono qui
Originally posted by ErikZ Pensi di spaventarmi?
Vai a vedere il mio post sull'intensity or insanity
ma figurati!
Non ho mai avuto la presunzione di considerarmi alto volume, ma piuttosto medio volume, anche xchè non mi consider ancora pronto x un approccio alto volume...Era solo x far capire il paradosso di certi modi di vedere le cose...e sottolineare che non sono migliore di altri e quindi è cosa alla portata di tutti.
p.s. comunque leggo di te...e vedo quanto sei alto volume
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta