e se scoprissi che non è necessario allenarsi a cedimento per crescere???
Domanda a Pompatori o Fac-Simili
Collapse
X
-
Io non estremizzo! io stesso aumento leggermente il volume in determinati periodi dell'anno cio' che non mi piace è l'ipocrisia tutto qua', bello il paragone che mi hai portato vuoi la risposta? beh è....non lo so',... comunque io posso chiederti di osservare la muscolatura di un maratoneta(sforzo prolungato a bassa intensita') e quello di centometrista(sforzo breve e intenso) ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Eh caro flex per le mie foto ci sara' da attendere ancora un po' in palestra me la cavo ma a tavola conosco la teoria ma la pratica alle volte me la scordo comunque da una settimana ho intensificato le sedute di aerobica....mica ho il pancione eh? anzi e solo che ho un paio di cuscinetti ai lati che non se ne vogliono andare un mio amicone mi ha detto che sono stati tutti i side bend che ho fatto e poi sinceramante sono uno di quelli che non si piace maiEnrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Eh caro flex per le mie foto ci sara' da attendere ancora un po' in palestra me la cavo ma a tavola conosco la teoria ma la pratica alle volte me la scordo comunque da una settimana ho intensificato le sedute di aerobica....mica ho il pancione eh? anzi e solo che ho un paio di cuscinetti ai lati che non se ne vogliono andare un mio amicone mi ha detto che sono stati tutti i side bend che ho fatto e poi sinceramante sono uno di quelli che non si piace mai </STRONG>
Commenta
-
Commenta