Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda a Pompatori o Fac-Simili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : vance:
    <STRONG>forbici, prova con le forbici, ma attento a quello che tagli

    ammesso che ti serva </STRONG>
    Beh Vance mi serve! eccome se mi serve! ma se devo essere sincero ho passato periodi migliori

    c'è un po' di vacche magre
    Enrico e stop!

    Commenta


      #32
      Postato originalmente da : flexer77:
      <STRONG>di dove sei erikz?</STRONG>

      La citta' dei Gonzaga, Mantova e te?
      Enrico e stop!

      Commenta


        #33
        bone le mantovane
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

        Commenta


          #34
          Postato originalmente da : vance:
          <STRONG>bone le mantovane </STRONG>
          Si Bone ma se la tirano da spavento!

          Enrico e stop!

          Commenta


            #35
            perchè ci sono quelle che non se la tirano
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #36
              Postato originalmente da : ErikZ:
              <STRONG>
              La citta' dei Gonzaga, Mantova e te?</STRONG>
              milano.Dai non siamo lontani,un giorno ci sarà l' occasione di allenarsi insieme...

              (rido di già)...

              Commenta


                #37
                Postato originalmente da : polpy:
                <STRONG>Il mio allenamento non supera i 40/45 minuti. Non faccio la progressione dei carichi. Se mai, se vedo che dopo 2/3 set non riesco più a fare almeno 6 ripetizioni, diminuisco il carico. Sempre al cedimento. Posso fare anche 6 o più set, questo dipende dal muscolo e come reagisce!
                Infatti con i dorsali posso fare un mare di set che dopo 30", 1' sono come nuovi (quasi); invece con i bicipiti dopo 2 superset ho finito, sono out, morto.

                L'idea è questa: fichè il muscolo va, lascialo andare! Non faccio matematica, pompo e basta!</STRONG>
                Guarda che qua a cedimento ci alleniamo tutti. Io adotto un range tra le 8/10 ripetizioni e riesco a progredire con i carichi. Semmai quando progredisco e non ci arrivo a quel range ne faccio 6/8 di rep...poi la prossima volta aumento le rep(cerco) e il gioco funziona.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #38
                  E poi ammettiamolo ragazzi...non basta allenarsi solo a cedimento! Esattamente bisogna allenarsi a cedimento ma con grossi e sempre più grossi carichi. Io so solo questo metodo per costruire muscoli più grossi.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    ragazzi ma non si parlava di allenamento in questo post????

                    voi tre sempre a parlare di donne!!1

                    e non mi chiamate??!!!!

                    Commenta


                      #40
                      Postato originalmente da : ErikZ:
                      <STRONG>Io penso che certe persone abbiano la testa piu' dura del marmo forse tra qui e 20 anni le cose iniezieranno a cambiare ma fino ad allora dovremmo assorbirci il 4x10 o 6x10 o allenamenti 7 giorni su 7.......</STRONG>
                      ma forse la testa dura la hai tu!!!
                      IO(come d' altronde dice Poliquin,uno dei migliori preparatori atletiici al mondo)
                      sostengo che non esiste un unico e solo valido metodo di allenmento.Perchè non si cresce con un appraccio ad alto volume e bassa intensità???Per me a volte estremizzi un pò troppo...
                      IO ho un sacco di amici che giocano a calcio a livello amatoriale e hanno coscie di sviluppo pari a un culturista natural...
                      ma se dovessi paragonare il loro allenamento
                      a quello di un b.b come lo definiresti??
                      Approccio ad alto volume e bassa intensità o
                      ad alta intensità e breve e infrequente???




                      erikz si cresce in tropp modi e tu ti ostin a valutarne e sottolinearne solo uno!

                      Commenta


                        #41
                        Postato originalmente da : flexer77:
                        <STRONG>ma forse la testa dura la hai tu!!!
                        IO(come d' altronde dice Poliquin,uno dei migliori preparatori atletiici al mondo)
                        sostengo che non esiste un unico e solo valido metodo di allenmento.Perchè non si cresce con un appraccio ad alto volume e bassa intensità???Per me a volte estremizzi un pò troppo...
                        IO ho un sacco di amici che giocano a calcio a livello amatoriale e hanno coscie di sviluppo pari a un culturista natural...
                        ma se dovessi paragonare il loro allenamento
                        a quello di un b.b come lo definiresti??
                        Approccio ad alto volume e bassa intensità o
                        ad alta intensità e breve e infrequente???




                        erikz si cresce in tropp modi e tu ti ostin a valutarne e sottolinearne solo uno!</STRONG>

                        Uno dei problemi sta nel fatto che NESSUN POMPATORE ha mai ammasso che si allena ad alto volume e BASSA INTENSITA'. A sentire loro sono tutte serie a cedimento, dimmi quindi come si fa a portare avanti un discorso.
                        RIPETO: uno che fa una serie a cedimento poniamo da 8 ripetizioni se na fa un altra dopo esseresi riposato un po ne farà 4-5 di ripetizioni, se ne fa una terza ne farà 1.
                        Se uno si riposa poco e magari auemnta pure il peso tra le serie NON SI STA ALLENANDO A CEDIMENTO!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Postato originalmente da : flexer77:
                          <STRONG>milano.Dai non siamo lontani,un giorno ci sarà l' occasione di allenarsi insieme...

                          (rido di già)...</STRONG>
                          Tu hai l'eta' dalla tua parte ma io faro' di tutto per darti del filo da torcere

                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #43
                            parere:
                            HD, BBIO etc efficaci se fatti con con vera intensità.
                            Ma normalmente vedo che sono tecniche adottate da chi non ha voglia di allenarsi o dagli sfigati che se vedono qualcuno con un po di massa lo includono immediatamente nella categoria dopati.
                            Non sarà il caso di chi scrive su questo forum ed adotta queste tecniche, ma provate a farvi un giro nelle palestre....

                            Buon allenamento a tutti

                            Commenta


                              #44
                              Postato originalmente da : Riccardinho:
                              <STRONG>parere:
                              HD, BBIO etc efficaci se fatti con con vera intensità.
                              Ma normalmente vedo che sono tecniche adottate da chi non ha voglia di allenarsi o dagli sfigati che se vedono qualcuno con un po di massa lo includono immediatamente nella categoria dopati.
                              Non sarà il caso di chi scrive su questo forum ed adotta queste tecniche, ma provate a farvi un giro nelle palestre....

                              Sbaglio o tu segui il gregge?

                              Buon allenamento a tutti </STRONG>
                              buon allenamento anche a te!

                              Enrico e stop!

                              Commenta


                                #45
                                A proposito del giro delle palestre me ne stavo quasi scordando io spesso mi sposto da una palestra all'altra in quella diciamo che frequento piu' spesso i grossi sono 3-4(io non mi ci metto sono un povero vecchietto) ed adottano allenamenti tipo power lifter oppure tecniche in superserie o negative gli altri quelli dell'alto volume la maggior parte, la categoria dove tu ti includi (oddio spero che tu non sia 100kg) sono tirati e lucidi ma quanto a massa ...beh lasciamo perdere.
                                Da un po', causa ristrutturazione mi sono trasferito nell'ennesima palestra beh la' il tasso di grossi si abbassa ulteriormente ed è tutta gente che va' 3-5 volte a settimana nella nuova palestra c'e' solo tanta voglia di diventare grossi quasi quasi la' faccio bella figura anchio che sono solo 82kg con un misero 40 di braccio ....impara a pensare e non seguire il gruppo un giorno non te ne pentirai, altrimenti fai quello che ti pare cosi' non sbagli piu' ciao.
                                Enrico e stop!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎