Ho Catabolizzato Troppo! Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho Catabolizzato Troppo! Aiuto!

Ragazzi me ne sto rendendo conto solo ora che mi sto definendo!

Ho corso più di due mesi incoscentemente e in modo errato, perdendo molto muscolo e grasso, però il grasso non se n'é andato via del tutto... lo sto eliminando ora correndo in modo intelligente!

Diciamo che alla fine ho un po' ottenuto il risultato di elominare un po' le gambe massose, o forse era tutto grasso?

fatto sta che mi vedo un po' mingherlino sopra, io che non lo sono mai stato!

io attualmente miro alla definizione, non ho una dieta specifica, mangio pulito, seguendo i vari consigli dati qui da voi nel forum.

Però vedendomi così vorrei rimettere un po' su massa...

domanda, posso riuscire a mette su un pochetto di massa, tirandomi? o proprio é impossibile?
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

molto difficile tirarsi bene e mettere massa

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Re: Ho Catabolizzato Troppo! Aiuto!

Originally posted by Feroza!
      Ragazzi me ne sto rendendo conto solo ora che mi sto definendo!

Ho corso più di due mesi incoscentemente e in modo errato, perdendo molto muscolo e grasso, però il grasso non se n'é andato via del tutto... lo sto eliminando ora correndo in modo intelligente!

Diciamo che alla fine ho un po' ottenuto il risultato di elominare un po' le gambe massose, o forse era tutto grasso?

fatto sta che mi vedo un po' mingherlino sopra, io che non lo sono mai stato!

io attualmente miro alla definizione, non ho una dieta specifica, mangio pulito, seguendo i vari consigli dati qui da voi nel forum.

Però vedendomi così vorrei rimettere un po' su massa...

domanda, posso riuscire a mette su un pochetto di massa, tirandomi? o proprio é impossibile?
      Comunque dovresti dire le strategie che hai utilizzato per perdere grasso anche per capire cosa non ha funzionato.
      Ciao

Commenta

• Feroza!
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 558
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Ho Catabolizzato Troppo! Aiuto!

Originally posted by goku77
        Comunque dovresti dire le strategie che hai utilizzato per perdere grasso anche per capire cosa non ha funzionato.
        Ciao
        pratiacamente ho corso ad una range di battiti superiore all'80% dunque puoi immaginare che strage ho fatto!...
        catabolismo alle stelle!

inutile sottolinare tutti i vari problemi come dolori alla milza al fegato e così via, te credo manco gli arrivava ossigeno a sufficienza! (avevo aperto anche un thread..)

ora che corro col cardiofrequenzimetro ed ad un range esatto 65 - 75% ho ottenuto più risultati in un mese che in 2-3 che ho corso malamente...

ora sto avendo risultati stupefacenti!

e mangio pulito, non seguo una vera e propria dieta.

faccio un esempio, oggi mi sono nutrito così.

colazione alle 5 del mattino, due vasetti di yogurt con dentro gli all-brain, non ho preferito usare il latte, perché mi porta sonnolenza al lavoro, pensi di essere un po' intollerante, é molto tempo che non lo bevevo.

metta mattinata, un cappuccino nella macchinetta del caffè al lavoro..

pranzo zuppa toscana, farro, ceci, ecc... molto molto buona, secondo, petto di tacchino ai ferri e pomodori e cetrioli.

stasera non so che magna, penso leggero.

oggi pomeriggio niente perché devo correre e preferisco a stomaco vuoto, e almeno dopo 3 ore e più dall'ultimo pasto

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

la dieta non mi piace.

lo spuntino a metà mattina è privo dei nutrienti necessari,pro ad ogni pasto.

fai praticamente 3 pasti invece di 6.

Commenta

• Feroza!
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 558
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            la dieta non mi piace.

lo spuntino a metà mattina è privo dei nutrienti necessari,pro ad ogni pasto.

fai praticamente 3 pasti invece di 6.
            lo so...

io cerco sempre di seguire tutti i suggerimenti che ho letto in migliaia di post e di richerche che ho fatto qui

lo so dovrei fare 6 pasti, io vorrei un aiuto per una dieta da voi, non ho paura di seguire una dieta, o di mollarla, sono abbastanza pignolo

il discorso é che la dieta in un certo senso dovrebbe aiutarmi.

Nel senso che la mattina non riesco a farmi due uova, o a farmi cose particolari... perché parto subito al lavoro, dunque-->

Opto per una cosa veloce e SANA come gli all-bran che hanno un basso valore IG, dunque non mi alza la glicemia o l'insulina dunque, ecc.... ecc... lo sapete meglio di me i vantaggi che comporta, oltre ad avere fibre e sali minerali, ed a essere buoni! magari potrei usare il latte zymil per vedere come mi trovo, ma anche due vasetti di yogurt magro assieme agli all-brain mi sembrano giusti per i miei obbiettivi magari potrei integrare della frutta tipo una mela che anch'essa non alza la glicemia ecc...

insomma vorrei riuscire a fare una dieta, semplice da mettere in pratica, non con strane ricette a strane ore, o altre cose. poi comunque si valuta tutto.

per adesso nella mia pseudo dieta di fisso c'é:

colazione:

2 vasetti di yogurt magro con gli all-brain oppure potrei provare a usare il latte zymil, per provare, ma comunque non più di 250ml

tutta la mattinata bevo un litro d'acqua, per far girare le fibre degli all-brain

spuntino dipende un pacchetto di creker integrali e tè, oppure un caffè macchiato

ppoi é tutto da vedere...

p.s. ho ancora un "bussulotto" di potreine da finire e lì nell'armadio posso servirmene o non mi serve, per me é indiferente..
            Last edited by Feroza!; 24-09-2003, 16:47:04.

Commenta

• ironmaster
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 156
              • 0
              • 0
              • Muscle Island
              • Send PM

Ma le proteine dove sono? Senza di quelle non pensare di avere miglioramenti...
              Ti conviene rivedere il tutto!

Commenta

• joepiada
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 3946
                • 45
                • 15
                • piacenza
                • Send PM

per me hai catabolizzato per colpa della dieta,decisamente troppo povera in tutto.
                io corro parecchio ma non ho catabolizzato proprio nulla...
                L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Feroza!
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 558
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ok dai mettiamo le cose così 60% colpa della dieta e il restante 40% mi allenavo male...

ma allora come mi comporto?

nessuno riesce a darmi una mano? nei vari thread che ho letto, ho provato a fare tutte le formule possibili, quella che calcola il fabisogno calorico e solo del metabolismo basale, poi poi tutte le altre formule che c'erano!

risulta circa sulle 2256 kcal...

ho un polsaccio! 19cm...

che dite apro un thread nella sezione dieta?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by joepiada
                    per me hai catabolizzato per colpa della dieta,decisamente troppo povera in tutto.
                    io corro parecchio ma non ho catabolizzato proprio nulla...
                    concordo.

riguardati la dieta,fai sempre 6 pasti.
                    se non hai tempo a colazione cucinati la sera prima e poi non è che ci voglia tanto.

Commenta

• QuagliaE
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 1297
                      • 35
                      • 3
                      • Torino
                      • Send PM

Re: Re: Re: Ho Catabolizzato Troppo! Aiuto!

Originally posted by Feroza!

faccio un esempio, oggi mi sono nutrito così.

colazione alle 5 del mattino, due vasetti di yogurt con dentro gli all-brain, non ho preferito usare il latte, perché mi porta sonnolenza al lavoro, pensi di essere un po' intollerante, é molto tempo che non lo bevevo.

metta mattinata, un cappuccino nella macchinetta del caffè al lavoro..

pranzo zuppa toscana, farro, ceci, ecc... molto molto buona, secondo, petto di tacchino ai ferri e pomodori e cetrioli.

stasera non so che magna, penso leggero.

Che dire se non che è un disastro?

Praticamente fai soli 3 pasti (il cappuccino a metà mattina mica lo consideriamo come pasto, no?) e si vede subito che non è strutturata in nessun modo. In parole povere ti nutri come una delle tante ragazze se s'impostano la dieta da sole e combinano un guaio dopo l'altro.

Ti consiglio di farti stilare una dieta da una persona competente e di lasciar perdere quello che stai facendo attualmente. Il fatto è che quello che hai postato non è recuperabile con qualche dritta o consiglio, è da rifare da cima a fondo.

Saluti,
                      Enrico Quaglia
                      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Sono d'accordo con gli altri.
                        E' vero che un range + basso ti da più risultati ma è anche vero che la dieta che segui è sballata.
                        Non è così facile catabolizzare per delle corsette intense te lo assicuro.
                        Ciao

Commenta

• Feroza!
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 558
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e io che pensavo....

basta piagnere

ora posto un thread in sezione dieta speriamo che qualcuno mi aiuti questa volta.

comunque vi assicuro che ho tratto dei giovamenti fantastici!

ve lo giuro..

prima di tutto l'intestino si é regolarizzato come un'orologio svizzero, non ho senso di pesantezza e stanchezza dopo mangiato come mi succedeva, e con l'aiuto della corsa ho riacquistato un buona resistenza fisica, e polmonare. oltre ad essere dimagirto aimè di massa muscolare, però anche di molto grasso
                          ora correndo in modo intelligente mi sto tirando, e vedo tutti i muscoli della coscia, il polpaccio é da paura! ed é un passo molto grande questo per me, uno che era bello ciccio! diciamo che ho fatto il salto di qualità come marcolone!!

Non mi riconosco più! E sono sempre più preso dalla corsa e non mollerò mai! Mi sbatte il *****! possono esserci pure i cecchini che fanno il tiro a bersaglio fuori, ma io UN GIORNO SI E UNO NO mi faccio i miei 45-50 minuti di corsa sempre!!!

che bello stare bene!
                          Last edited by Feroza!; 25-09-2003, 15:58:31.

Commenta

Working...
                          X