Premetto che non ho nessuna intenzione di assumere steroidi non posso però non ammettere che chi li usa ha risultati notevoli e in tempi molto brevi. Tutti quei modelli culturisti che riempiono le pagine dei giornali del settore non mi vengano a raccontare che sono diventati cosi' solo curando l'alimentazione o assumendo i beveroni che vanno publicizzando. Scrivo questo perchè propio ieri ho visto un ragazzo in palestra che in sei mesi aveva trasformato il suo corpo in un corpo scultoreo e ieri l'ho visto pelle e ossa
senza steroidi....
Collapse
X
-
Originally posted by ErikZ
Succede, esistono quelli che prendono gli steroidi e sono grossi e quelli che non li prendono e sono grossi uguale è la qualita' muscolare che spesso cambia.
La mia spiegazione può nascere da:
1)nella pausa hanno mangiato veramente di merda...
2)la genetica non li aiuta
3) quanto hanno preso in fretta lo perdono altrettanto, a dimostrazione che x risultati duraturi bisogna sbattersi a lungo
4)il corpo quando è fermo elimina l' eccesso di massa inutilizzato x non dispendere troppe energie nel mantenerlo, ed è chiaro che sulle masse maggiori questo effetto sia accentuato...
personalmente ho perso qualche chilo rimanendo fermo un mese e mezzo, ma non mi sono trasformato, pur conducendo una vita non da palestra...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Re: senza steroidi....
Originally posted by hardtop
Tutti quei modelli culturisti che riempiono le pagine dei giornali del settore non mi vengano a raccontare che sono diventati cosi' solo curando l'alimentazione o assumendo i beveroni che vanno publicizzando.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Re: Re: senza steroidi....
Originally posted by QuagliaE
A dire il vero non mi risulta che nessuno di loro lo dica.
Saluti,w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Re: Re: senza steroidi....
A dire il vero non mi risulta che nessuno di loro lo dica.
Saluti,
acerola, ramificati...o qualsiasi altra cosa vada di moda al momento...
una volta mi ricordo dicevano "lievito di birra e olio di germe di grano"No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
E cosa dovrebbero rispondere se uno gli chiede dell'alimentazione, che si nutrono di fiale e siringhe? Belin, il primo post è già di quelli tosti ma vedo che certe risposte non sono da meno.
Adesso arriverà qualcuno a dire che loro non parlando di doping in ogni caso e bla bla bla. Ma dico, dovrebbero parlarne su una rivista quando nel loro paese è una pratica illegale?
Io sono il primo a sparare a zero sul doping, dal pirletto che prende per andare in spiaggia al bombardone che va al Mr. Olympia, ma i discorsi di questo thread a cosa mirano di preciso e dove vorrebbero andare?
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
E cosa dovrebbero rispondere se uno gli chiede dell'alimentazione, che si nutrono di fiale e siringhe? Belin, il primo post è già di quelli tosti ma vedo che certe risposte non sono da meno.
Adesso arriverà qualcuno a dire che loro non parlando di doping in ogni caso e bla bla bla. Ma dico, dovrebbero parlarne su una rivista quando nel loro paese è una pratica illegale?
Io sono il primo a sparare a zero sul doping, dal pirletto che prende per andare in spiaggia al bombardone che va al Mr. Olympia, ma i discorsi di questo thread a cosa mirano di preciso e dove vorrebbero andare?
Saluti,
cmq fino agli anni 80 il fatto degli steroidi era abbastanza poco conosciuto, gli allenatori li davano a pochi atleti con possibilità di vincere o di pagare...No tiene tricipite, no tiene gambe,
Commenta
-
-
Originally posted by movmasty
non dire di prendere gli steroidi equivale a dire di essere natural....
Aggiungo, vuoi dirmi che hai bisogno di una "confessione" scritta da parte dei professionisti? Se non lo fanno vuol dire che lasciano da intendere di essere natural?
Ma per favore!
Saluti,Enrico Quaglia
Commenta
-
-
Ripeto, una rivista di BBuilding ti sembra il luogo per farlo? Non credo che nessuno pensi che i vari Flex e Dorian siano natural, non serve specificarlo soprattutto quando l'editore della rivista rischierebbe una denuncia da parte di qualche comitato per il benessere della gioventù.
Aggiungo, vuoi dirmi che hai bisogno di una "confessione" scritta da parte dei professionisti? Se non lo fanno vuol dire che lasciano da intendere di essere natural?
Ma per favore!
Saluti,
un mio amico ,pochi anni prima, pensava che usassero le creme per la pelle......peggio del lievito di birra.
Nota bene che jhonson NON fu trovato positivo alle analisi del 1988, altrimenti sarebbe stato positivo anche ai campionati mondiali dell'1987,
semplicemente "decisero" che era positivo e basta
Stesso discorso per la Griffith che stabilì un record femminile relativamente superiore a quello di jphnson,
ma le analisi furono negative e...non gareggiò mai piùNo tiene tricipite, no tiene gambe,
Commenta
-
-
Re: Re: Re: senza steroidi....
Originally posted by Nyo105
Non dicono di essere natural, ma quando viene chiesto loro un consiglio sull'aumento della massa dicono che occorre tenacia nell'allenamento, dieta perfetta e perfetta esecuzione... non dicono che spesso loro mancano di questi fattori proprio perchè si sono dopatiOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originally posted by movmasty
non dire di prendere gli steroidi equivale a dire di essere natural....
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Ripeto, una rivista di BBuilding ti sembra il luogo per farlo? Non credo che nessuno pensi che i vari Flex e Dorian siano natural, non serve specificarlo soprattutto quando l'editore della rivista rischierebbe una denuncia da parte di qualche comitato per il benessere della gioventù.
Ma per favore!
Saluti,
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
anche perchè il rivelare su una rivista il proprio uso di farmaci credo possa comportare problemi
Cmq questa tread é piena di scem.....inesattezze ...solo che se dovessi correggerle tutti finisco domani...
Commenta
-
Commenta