senza steroidi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardtop
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

senza steroidi....

Premetto che non ho nessuna intenzione di assumere steroidi non posso però non ammettere che chi li usa ha risultati notevoli e in tempi molto brevi. Tutti quei modelli culturisti che riempiono le pagine dei giornali del settore non mi vengano a raccontare che sono diventati cosi' solo curando l'alimentazione o assumendo i beveroni che vanno publicizzando. Scrivo questo perchè propio ieri ho visto un ragazzo in palestra che in sei mesi aveva trasformato il suo corpo in un corpo scultoreo e ieri l'ho visto pelle e ossa
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Succede, esistono quelli che prendono gli steroidi e sono grossi e quelli che non li prendono e sono grossi uguale è la qualita' muscolare che spesso cambia.
    Enrico e stop!

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originally posted by ErikZ
      Succede, esistono quelli che prendono gli steroidi e sono grossi e quelli che non li prendono e sono grossi uguale è la qualita' muscolare che spesso cambia.
      penso che il punto focale nell' osservazione di hardtop sia: "ieri ho visto un ragazzo in palestra che in sei mesi aveva trasformato il suo corpo in un corpo scultoreo e ieri l'ho visto pelle e ossa"...come mai certa gente nel tempo cambia in maniera così drastica???un giorno sono segalitici, poi in 2 mesi diventano delle mine senza senso e dopo la pausa estiva (peraltro breve) li ritroviamo poco + che segalitici...
      La mia spiegazione può nascere da:
      1)nella pausa hanno mangiato veramente di merda...
      2)la genetica non li aiuta
      3) quanto hanno preso in fretta lo perdono altrettanto, a dimostrazione che x risultati duraturi bisogna sbattersi a lungo
      4)il corpo quando è fermo elimina l' eccesso di massa inutilizzato x non dispendere troppe energie nel mantenerlo, ed è chiaro che sulle masse maggiori questo effetto sia accentuato...

personalmente ho perso qualche chilo rimanendo fermo un mese e mezzo, ma non mi sono trasformato, pur conducendo una vita non da palestra...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Re: senza steroidi....

Originally posted by hardtop
        Tutti quei modelli culturisti che riempiono le pagine dei giornali del settore non mi vengano a raccontare che sono diventati cosi' solo curando l'alimentazione o assumendo i beveroni che vanno publicizzando.
        A dire il vero non mi risulta che nessuno di loro lo dica.

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

se vedi QUAGLIA credo che tu gli dia del dopato subito.
          ENRY ho appena visto le nuove foto sul forum mentre lavori:MADONNAAAAAAAAAA....

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: Re: senza steroidi....

Originally posted by QuagliaE

Saluti,
            Non dicono di essere natural, ma quando viene chiesto loro un consiglio sull'aumento della massa dicono che occorre tenacia nell'allenamento, dieta perfetta e perfetta esecuzione... non dicono che spesso loro mancano di questi fattori proprio perchè si sono dopati
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• movmasty
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 274
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Re: senza steroidi....

Saluti,
              ma se gli chiedono dell'alimentazione dicono petto di pollo, albumi,

acerola, ramificati...o qualsiasi altra cosa vada di moda al momento...

una volta mi ricordo dicevano "lievito di birra e olio di germe di grano"
              No tiene tricipite, no tiene gambe,
              tiene una cinta come un cabajo...

Commenta

• QuagliaE
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 1297
                • 35
                • 3
                • Torino
                • Send PM

E cosa dovrebbero rispondere se uno gli chiede dell'alimentazione, che si nutrono di fiale e siringhe? Belin, il primo post è già di quelli tosti ma vedo che certe risposte non sono da meno.

Adesso arriverà qualcuno a dire che loro non parlando di doping in ogni caso e bla bla bla. Ma dico, dovrebbero parlarne su una rivista quando nel loro paese è una pratica illegale?

Io sono il primo a sparare a zero sul doping, dal pirletto che prende per andare in spiaggia al bombardone che va al Mr. Olympia, ma i discorsi di questo thread a cosa mirano di preciso e dove vorrebbero andare?

Saluti,
                Enrico Quaglia

Commenta

• movmasty
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 274
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

E cosa dovrebbero rispondere se uno gli chiede dell'alimentazione, che si nutrono di fiale e siringhe? Belin, il primo post è già di quelli tosti ma vedo che certe risposte non sono da meno.

Adesso arriverà qualcuno a dire che loro non parlando di doping in ogni caso e bla bla bla. Ma dico, dovrebbero parlarne su una rivista quando nel loro paese è una pratica illegale?

Io sono il primo a sparare a zero sul doping, dal pirletto che prende per andare in spiaggia al bombardone che va al Mr. Olympia, ma i discorsi di questo thread a cosa mirano di preciso e dove vorrebbero andare?

Saluti,
                  non dire di prendere gli steroidi equivale a dire di essere natural....

cmq fino agli anni 80 il fatto degli steroidi era abbastanza poco conosciuto, gli allenatori li davano a pochi atleti con possibilità di vincere o di pagare...

Commenta

• QuagliaE
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 1297
                    • 35
                    • 3
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by movmasty
                    Ripeto, una rivista di BBuilding ti sembra il luogo per farlo? Non credo che nessuno pensi che i vari Flex e Dorian siano natural, non serve specificarlo soprattutto quando l'editore della rivista rischierebbe una denuncia da parte di qualche comitato per il benessere della gioventù.

Aggiungo, vuoi dirmi che hai bisogno di una "confessione" scritta da parte dei professionisti? Se non lo fanno vuol dire che lasciano da intendere di essere natural?

Ma per favore!

Saluti,
                    Enrico Quaglia

Commenta

• movmasty
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 274
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ripeto, una rivista di BBuilding ti sembra il luogo per farlo? Non credo che nessuno pensi che i vari Flex e Dorian siano natural, non serve specificarlo soprattutto quando l'editore della rivista rischierebbe una denuncia da parte di qualche comitato per il benessere della gioventù.

Aggiungo, vuoi dirmi che hai bisogno di una "confessione" scritta da parte dei professionisti? Se non lo fanno vuol dire che lasciano da intendere di essere natural?

Ma per favore!

Saluti,
                      per la grande massa è diventato "il segreto di pulcinella" solo dopo ben johnson,
                      un mio amico ,pochi anni prima, pensava che usassero le creme per la pelle......peggio del lievito di birra.

Nota bene che jhonson NON fu trovato positivo alle analisi del 1988, altrimenti sarebbe stato positivo anche ai campionati mondiali dell'1987,
                      semplicemente "decisero" che era positivo e basta

Stesso discorso per la Griffith che stabilì un record femminile relativamente superiore a quello di jphnson,
                      ma le analisi furono negative e...non gareggiò mai più

Commenta

• DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

Re: Re: Re: senza steroidi....

Originally posted by Nyo105
                        Non dicono di essere natural, ma quando viene chiesto loro un consiglio sull'aumento della massa dicono che occorre tenacia nell'allenamento, dieta perfetta e perfetta esecuzione... non dicono che spesso loro mancano di questi fattori proprio perchè si sono dopati
                        in fondo si tratta soltanto dell' omissione di piccoli particolari....il resto è verità: bastassero i bombardoni a crescere...invece è necessaria una dieta perfetta e un allenamento durissimo...C'è gente che crede troppo nella "farmacia", si rovina e non ottiene risultati.
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

Originally posted by movmasty
                          non concordo x niente....cmq sono solo sfumature di una cosa notoria...non vedo il perchè stare lì a spaccarci la testa su cose che già sappiamo.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Ma per favore!

Saluti,
                            anche perchè il rivelare su una rivista il proprio uso di farmaci credo possa comportare problemi

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by MISTER X
                              anche perchè il rivelare su una rivista il proprio uso di farmaci credo possa comportare problemi
                              bé .. a dire il vero quasi tutti i pro ifbb bene o male in una intervista prima o poi hanno ammesso di usare aas...perfino qui in italia su musclemag lee priest ha ammesso di usarli (ovvio che ha detto di usare un centesimo di quello che userá veramente)....e la sua immagine non é certo stata lesionata da questo....
                              Cmq questa tread é piena di scem.....inesattezze ...solo che se dovessi correggerle tutti finisco domani...

Commenta

Working...
                              X