OCCHIO !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Shawn:
    ma poi dico io, ma che gusto c'è ad andare in palestra se ogni giorno non si stabilisce un record ?..se non aggiungi 1 kg al bilanciere...che gusto c'è? boh

Sono d'accordo con te , in effetti anche io cerco di migliorami sempre quando è possibile e quello che cerco di fare ogni volta è di fare qualche ripetizione in più di quelle che farei in condizioni normali , altre volte carico una decina di chili in più e cerco di fare le stesse ripetizioni.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MISTER X:
      ALLA GRANDE I POMPATORI!!

I QUATTRO DELL'AVE MARIA !!!

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Shawn
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2000
        • 2163
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Sergio:
        Altrimenti tu Shawn che ti definisci un chiavatore saresti solamente uno che usa le chiavi
        grande Sergio...in un certo senso c'hai azzeccato..mi sa che io da un pò sono proprio un chiavatore in senso letterale....quando apro le porte
        eheheheh.....

ma poi chi si è mai definito tale????

ciao

p.s. guarda che è più duro il culo che ci facciamo noi in breve tempo ma con carichi superiori e progressivi e tempi sotto tensione adeguati, che smanettare su e giu i manubri o i bilancieri o le macchine per decine di set

io invito Max e Co a provarci..ma lo so perchè loro non provano: perchè non avendo la fiducia di aspettare e periodizzare, non avendo pazienza, debbono vedersi il muscoletto gonfio e tronfio..solo che se lo vedono così sempre uguale a vita...mentre noi ce lo vediamo massoso e via via sempre di più......e cmq via via sempre piu forti..e se pure smettiamo un mese non perdiamo granchè, perchè è massa vera, non bruscolini...ma poi dico io, ma che gusto c'è ad andare in palestra se ogni giorno non si stabilisce un record ?..se non aggiungi 1 kg al bilanciere...che gusto c'è? boh

Commenta

Working...
        X