Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorso

    mi scegliete un'accoppiate di 2 esercizi tra i seguenti:

    trazioni inv
    traz front
    rem con man
    rem con bil rem con bil pres inv
    pullover con molto peso

    #2
    trazioni prone e rematore con manubrio

    Commenta


      #3
      Trazioni frontali e rematore con bilanciere a presa inversa

      Commenta


        #4
        Dove hai la carenza, nei dorsali o nella porzione centrale della schiena?
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Trazioni presa supina + Rematore 1 manubrio.
          Ciao

          Commenta


            #6
            Re: Dorso

            Originally posted by Euro79

            rem con bil rem con bil pres inv
            ma va fa ncul
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              carenza nel centro schiena

              LE FOTO sONO in pHOTOGALLERY

              Commenta


                #8
                Originally posted by Euro79
                carenza nel centro schiena

                LE FOTO sONO in pHOTOGALLERY
                Se è cosi' allora trazioni inv e rematore con bilanciere.Cmq per me la migliore accoppiata è trazioni frontali e rematore con manubrio.ciao.

                Commenta


                  #9
                  trazioni frontali e rematori con un manubrio sono il meglio
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    trazioni supine+rematore presa prona

                    Eventualmente, trazioni prone+rematore presa prona(ma come ti ho scritto sopra mi piace di più, usi entrambe le prese anche se nelle trazioni sarà sempre gran dorsale il muscolo target; se il rematore lo facessi in supinazione, idem; con la presa prona qui invece lavorearai sul centro schiena).
                    Cèo!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Pullover + rematore.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Euro79
                        carenza nel centro schiena

                        LE FOTO sONO in pHOTOGALLERY
                        mi sa che col pullover il centro schiena lo alleni poco....

                        tale carenza potrebbe dipendere dal fatto che nei tuoi allenamenti per la schiena i bicipiti si stancano molto prima della schiena facendoti interrompere l'esercizio quando il dorso non è ancora allenato,

                        quindi aperture con manubri prono sulla panca
                        in superset con
                        rematore con 2 manubri prono sulla panca(che in questo caso deve essere ben alta)

                        disponi vicine le due coppie di manubri, pesanti per il rematore più leggere per le aperture

                        fai una serie di aperture, poi ,senza riposare, una serie di rematore

                        poi riposi quanto ti basta e ripeti finchè ti senti la sciena allenata
                        No tiene tricipite, no tiene gambe,
                        tiene una cinta come un cabajo...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by movmasty
                          tale carenza potrebbe dipendere dal fatto che nei tuoi allenamenti per la schiena i bicipiti si stancano molto prima della schiena facendoti interrompere l'esercizio quando il dorso non è ancora allenato,
                          .
                          .
                          fai una serie di aperture, poi ,senza riposare, una serie di rematore
                          Mmmm io farei viceversa. Prima il rematore.. quando nn ce la fai più molli i pesi e ti ammazzi di aperture.
                          Se fai prima le aperture (e le fai bene) poi voglio vederti a fare il rematore in superset..
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            io mi concetrerei sui rematori in questo caso

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Socio
                              Mmmm io farei viceversa. Prima il rematore.. quando nn ce la fai più molli i pesi e ti ammazzi di aperture.
                              Se fai prima le aperture (e le fai bene) poi voglio vederti a fare il rematore in superset..
                              no, il prestancaggio del muscolo principale si fa per primo,
                              altrimenti anche con la prima serie di rematore il bicipite si stancherà prima e ti impedirà di allenare completamente la schiena.

                              le aperture non sono poi in grado di esaurire completamente la schiena, ti riposi un minimo e vai col rematore,

                              inoltre in questo modo,con la schiena che ti brucia prima dei bicipiti,saranno gli stessi bicipiti a tirare qualche ripetizione in più, forzando i dorsali.

                              è esperienza comunissima sia per la panca che per il rematore o il lat, che le braccia si stanchino prima e impediscano ulteriori ripetizioni,
                              il muscolo principale andrebbe sempre isolato e prestancato.
                              No tiene tricipite, no tiene gambe,
                              tiene una cinta come un cabajo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎