hunting pig out BISETTIMANALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • STREGONE78
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 308
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

hunting pig out BISETTIMANALE

sto un po' programmando per la prox stagione....e allora teorizzo un po'....

ke ne dite di un tipo di mikrociclo di questo tipo qui????

mi allenerei solo il lunedi e il sabato ai pesi (fase hunting) con alimentazione piu' portata ai carbo.

Il resto dei giorni sarei in fase pig out e con un po' di attivita' aerobika (non tutti i giorni) andrei verso un'alimentazione ipoglucidica.

Inoltre ho pensato di basarmi su un mikrociclo bisettimanale che prevede ad es.
    sabato GAMBE
    lunedi PETTO TRIC
    sabato DORSALI BIC
    lunedi SPALLE

ditemi la vostra.....grazie....

inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito dove si parli in modo approfondito della hunting pig out (che poi potrebbe essere una applicazione al bb della metabolika di DIPA....piu' o meno siamo li'...ma non e' un mistero ke i 2 abbiano avuto skambi di info in merito).

gracias
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Allenamento estremamente sbilanciato inoltre non stai affatto applicando i parametri del H&P teorizzati da Cianti ti ricordo che dovresti fare 1-3 sessioni consecutive con 5/10 giorni di stacco ad esempio:
    lunedi etto/schiena
    martedi:gambe e addome
    mercoledi: spalle e braccia
    giovedi-venerdi-sabato-domenica-lunedi-martedi-mercoledi(riposo)
    giovedi etto/schiena....e cosi' via
    naturalmente il ciclo puo' essere spezzato solamente in due in questo modo
    lunedi:gambe/polpacci e addome
    martedi etto/schiena/spalle/braccia
    e poi riposo per 5/7 giorni o piu'....esiste un altra variante per atleti avanzati ma te la sconsiglio.
    L'alimentazione in teoria dovrebbe essere restrittiva nel periodo di allenamento e ricca nel periodo di riposo appunto per simulare le situazioni cui erano sottoposti i nostri antenati primordiali quello che penso su questo tipo di allenamento l'ho gia' esptresso in altri post quindi a te la scelta se vale la pena provarlo se vuoi magari prima di entrare in palestra potresti ricoprirti di pelli!
    Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Azzo al posto della P mi è uscita la linguaccia non lho fatto apposta
      Enrico e stop!

Commenta

• STREGONE78
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 308
        • 0
        • 0
        • sud
        • Send PM

tenx erix....ma l'allenamento in questo modo e' partito dal fatto ke ho provato a fare 3 gg di wo consecutivi....ma il terxo giorno ero na pezza morta....anche dividendo il lavoro in 2 sessioni credo che la seconda sessione e' un vero massacro e ovviamente rischierei di allenare na merda etto/schiena/spalle/braccia (ahauahaua).....pero' e' un tipo di allenamento che mi affascina......cmq sono sempre alla ricerca di un sito che parli di questi studi di JOE CIANTI.....

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

stregone ma sta proprio qui lo scopo alla fine del ciclo di allenamento che sia da due che sia da tre devi! essere na pezza morto distrutto poi ti rigeneri con l'alimentazione e la tua donna
          Enrico e stop!

Commenta

• Furher
            Bodyweb Member
            • Jun 2001
            • 126
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : STREGONE78:
            <STRONG>tenx erix....ma l'allenamento in questo modo e' partito dal fatto ke ho provato a fare 3 gg di wo consecutivi....ma il terxo giorno ero na pezza morta....anche dividendo il lavoro in 2 sessioni credo che la seconda sessione e' un vero massacro e ovviamente rischierei di allenare na merda etto/schiena/spalle/braccia (ahauahaua).....pero' e' un tipo di allenamento che mi affascina......cmq sono sempre alla ricerca di un sito che parli di questi studi di JOE CIANTI.....</STRONG>

Nel ciclo elaborato da Cianti l'allenamento ricopre un'importanza del 40% a mio avviso: certo deve essere duro e intenso e svolto in tre giorni consecutivi (praticamente come affermi tu stesso ti devi sentire na pezza alla fine del 3°work out!)ma la parte fondamentale nell'hunting pig out la fa l'alimentazione, in quanto questa stimolerà ormoni anabolici in momenti giusti (ovvero durante il ciclo Hunting testo-insulina in gran quantità), mentre nella fase di supercmpensazione Gh-Igf-1-e moderato testo;

DEVI CRCARE DI DARE IL MEGLIO DI TE NEI 3 ALLENAMENTI (O 2) CONSECUTIVI CHE SVOLGERAI, ANCHE PERCHE' DOPO TI ASPETTERA' UN LUNGO RECUPERO IN CUI SI METTERA' SU TANTA BELLA MASSA (MAGRA)

Come teoria funziona a mio parere.....Stregone se riesci a trovare ulteriori notizie postamele
            Si vive una sola volta!!!!

Commenta

• STREGONE78
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 308
              • 0
              • 0
              • sud
              • Send PM

inizio a postare sto sito
              (molti lo avranno gia' letto sull' OlyNews)
              ciao http://www.olympian.it/articolo_on_43_5.htm

Commenta

Working...
              X