sto un po' programmando per la prox stagione....e allora teorizzo un po'....
ke ne dite di un tipo di mikrociclo di questo tipo qui????
mi allenerei solo il lunedi e il sabato ai pesi (fase hunting) con alimentazione piu' portata ai carbo.
Il resto dei giorni sarei in fase pig out e con un po' di attivita' aerobika (non tutti i giorni) andrei verso un'alimentazione ipoglucidica.
Inoltre ho pensato di basarmi su un mikrociclo bisettimanale che prevede ad es.
sabato GAMBE
lunedi PETTO TRIC
sabato DORSALI BIC
lunedi SPALLE
ditemi la vostra.....grazie....
inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito dove si parli in modo approfondito della hunting pig out (che poi potrebbe essere una applicazione al bb della metabolika di DIPA....piu' o meno siamo li'...ma non e' un mistero ke i 2 abbiano avuto skambi di info in merito).
gracias
ke ne dite di un tipo di mikrociclo di questo tipo qui????
mi allenerei solo il lunedi e il sabato ai pesi (fase hunting) con alimentazione piu' portata ai carbo.
Il resto dei giorni sarei in fase pig out e con un po' di attivita' aerobika (non tutti i giorni) andrei verso un'alimentazione ipoglucidica.
Inoltre ho pensato di basarmi su un mikrociclo bisettimanale che prevede ad es.
sabato GAMBE
lunedi PETTO TRIC
sabato DORSALI BIC
lunedi SPALLE
ditemi la vostra.....grazie....
inoltre vorrei sapere se conoscete qualche sito dove si parli in modo approfondito della hunting pig out (che poi potrebbe essere una applicazione al bb della metabolika di DIPA....piu' o meno siamo li'...ma non e' un mistero ke i 2 abbiano avuto skambi di info in merito).
gracias
Commenta