Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 question

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by ErikZ
    L'avevo sospettato sai? .... pero' non è che il petto stia a guardare anche dopo la piana se faccio 3-4 set mi sento pieno e pompato sopratutto nel petto credo che anche la biomeccanica abbia il suo peso.
    bye
    Senz'altro.. Io ho il tuo stesso problema. Per spaccare bene i pettorali devo rallentare la cadenza e concentrare tutto il carico sul petto..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Re: 3 question

      Originally posted by MISTER X
      1-in una seduta allenante per petto -braccia così impostata:

      panca inclinata
      croci piane
      parallele
      curl manubri

      dite che lo stimolo allenanete è sufficiente per i tricipiti o inserireste un esercizio ipo estensione tricipiti ai cavi?

      2-nella panca inclinata io ho sempre usata un'inclinazione di 30°,ma mi sorge il dubbio se sia corretta o no?

      3-questa è la + stupida:che rapporti di carico ci sono tra panca piana e inclinata?
      di quanto varia-cala nella panca incl. in rapporto alla panca piana secondo voi per poter dire che la panca incl. sia utile?
      Sei hai problemi di petto io farei croci a 30° e panca a 30°.
      Poi curl e poi parallele.
      Quindi hai anche il princioio di spinta e trazione dentro.


      Per la 1: si può esserlo ma a me piace sempre chiudere con dei cavi per i trici

      2 OK 30°

      3 in media 25%

      Ciao
      A

      Commenta


        #18
        Originally posted by Socio
        ???? 100 alla piana e 95 all'inclinata????

        Vedendo i miei cariki, ti direi circa il 70%, cmq dopo aver fatto panca orizzontale.. Da fresco, nn saprei..
        la tastiera non ha preso l'1

        Commenta


          #19
          Originally posted by Punk84
          la tastiera non ha preso l'1
          Togli 51?

          Skerzi a parte, in ogni caso meglio parlare in percentuale..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Personalmente aggiungerei 1-2 serie di curl su panca inclinata e pushdown con corda o un french press.

            Poi sentirai che dolori avrai ai tricipiti!

            Commenta


              #21
              E come ha già detto qualcun altro, aumenterei le ripetizioni per il secondo gruppo di esericizi per le braccia.

              Commenta


                #22
                Re: Re: 3 question

                Originally posted by arabafenice
                Sei hai problemi di petto io farei croci a 30° e panca a 30°.
                Poi curl e poi parallele.
                Quindi hai anche il princioio di spinta e trazione dentro.


                Per la 1: si può esserlo ma a me piace sempre chiudere con dei cavi per i trici

                2 OK 30°

                3 in media 25%

                Ciao
                A
                1-quindi con tale variante niente spinte ai cavi per i tricipiti?
                perchè sia croci che panca a 30°?quali vantiaggi danno?

                e grazie per il resto

                Commenta


                  #23
                  Re: 3 question

                  Originally posted by MISTER X
                  1-in una seduta allenante per petto -braccia così impostata:

                  panca inclinata
                  croci piane
                  parallele
                  curl manubri

                  dite che lo stimolo allenanete è sufficiente per i tricipiti o inserireste un esercizio ipo estensione tricipiti ai cavi?

                  2-nella panca inclinata io ho sempre usata un'inclinazione di 30°,ma mi sorge il dubbio se sia corretta o no?

                  3-questa è la + stupida:che rapporti di carico ci sono tra panca piana e inclinata?
                  di quanto varia-cala nella panca incl. in rapporto alla panca piana secondo voi per poter dire che la panca incl. sia utile?
                  1) dipende come esegui le parallele
                  2) io spesso utilizzo 45° comprendendo come angolo sia lo schienale che il seggiolino
                  3) sicuramente con l'inclinata farai meno peso rispetto alla panca piana almeno del 10%
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎