Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pesistica Olimpionica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dai ragazzi diciamo i nostri record....io nei 76 122,5 e 155 ai giochi dei piccoli stati in lussemburgo,verificabili nel sito della iwf,sono sempre stato pulito(ho passato ben 8 antidoping in carriera)

    Commenta


      #17
      110-140 nei 75kg nel 1974 a 16 anni.
      No tiene tricipite, no tiene gambe,
      tiene una cinta come un cabajo...

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: x frido e movmasty

        Originally posted by vabo74
        Pesi sotto l'85% del record in allenamento sono inefficienti.
        infatti è TUTTO all'85% e anche al 90
        l'80% e per il riscaldamento e la tecnica
        il 75% per il recupero e la tecnica
        Originally posted by vabo74
        In atletica.. già nell'antica grecia si provano prodotti ergogenici
        E già nel 1936 (olimpiadi di Berlino, quella di Jesse Owens per intenderci) si parlava di testosterone (usato da paavo nurmi se non sbaglio)
        ahhhhh, ho capito...certo, i greci mangiavano palle di toro...
        No tiene tricipite, no tiene gambe,
        tiene una cinta come un cabajo...

        Commenta


          #19
          cavoli movmasty dei risultati fantastici,io li ho fatti a 26 anni suonati in lussemburgo

          Commenta


            #20
            Originally posted by frido
            cavoli movmasty dei risultati fantastici,io li ho fatti a 26 anni suonati in lussemburgo
            ho cominciato a 13 anni dicendo che ero un anno più grande dopo aver comprato una rivista con Schwarzenegger,

            ai regionali del 74 feci 105-140, ma in palestra 110,
            mi infortunai poco prima degli italiani allievi del 74 e abbandonai,
            del resto la palestra chiuse momentaneamente poco dopo.

            poi mi comprai due manubri dalla weider....
            No tiene tricipite, no tiene gambe,
            tiene una cinta come un cabajo...

            Commenta


              #21
              Re: Re: Re: Re: x frido e movmasty

              Originally posted by movmasty
              infatti è TUTTO all'85% e anche al 90
              l'80% e per il riscaldamento e la tecnica
              il 75% per il recupero e la tecnica

              ahhhhh, ho capito...certo, i greci mangiavano palle di toro...
              Se vuoi recuperare puoi fare traini (vedi artt. di Dave Tate) e ridurre del 40% il volume di allenamento
              carichi inferiori all'85% non allenano né la tecnica (il peso è basso, cosa alleno? La tecnica va sempre monitorata e controllata con grossi carichi- ovviamente non per forza elevatissimi) ne servono a qualcosa (il peso è basso e quindi la produzione di potenza non è elevata. Si è osservato che per attestarsi sulla potenza massima occorre lavorare sopra l'85%)

              Lo stesso errore viene fatto da alcuni allenatore di velocisti: fanno fare scatti brevi con intensità del 90%.. ma cosa allenano?

              valerio
              Valerio

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: Re: x frido e movmasty

                Originally posted by vabo74
                Se vuoi recuperare puoi fare traini (vedi artt. di Dave Tate) e ridurre del 40% il volume di allenamento
                carichi inferiori all'85% non allenano né la tecnica (il peso è basso, cosa alleno? La tecnica va sempre monitorata e controllata con grossi carichi- ovviamente non per forza elevatissimi) ne servono a qualcosa (il peso è basso e quindi la produzione di potenza non è elevata. Si è osservato che per attestarsi sulla potenza massima occorre lavorare sopra l'85%)

                Lo stesso errore viene fatto da alcuni allenatore di velocisti: fanno fare scatti brevi con intensità del 90%.. ma cosa allenano?
                già, me lo chiedo anch'io
                No tiene tricipite, no tiene gambe,
                tiene una cinta come un cabajo...

                Commenta


                  #23
                  vedo che qui siamo gente con le palle....e se impostassimo un forum per la pesistica in difficolta???si potrebbe aiutare tanta gente e spostarla magari nel sito fipcf vi dico che non è difficile

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by frido
                    ma dai anche io sono del piemonte pero non ho ricevuto comunicazione della gara....avevo vinto due anni di seguito perche non c era neanche un pesista a quella gara solo gente che faceva panca,quindi mi sembra strano...
                    non sara mica ancora la gara dell anno scorso?
                    questo amico lo trovi sul ng it.sport.palestra e ha il nick Patricio...se non erro pesa 65 kg...ma potrei dire 'na cappella...cmq il post lo trovi sul newsgroup...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by frido
                      vedo che qui siamo gente con le palle....e se impostassimo un forum per la pesistica in difficolta???si potrebbe aiutare tanta gente e spostarla magari nel sito fipcf vi dico che non è difficile
                      c'è già una politica della federazione per pescare nel BB,

                      ma mi sembra senza successo,

                      ci vorrebbero più soldi.
                      No tiene tricipite, no tiene gambe,
                      tiene una cinta come un cabajo...

                      Commenta


                        #26
                        no ragazzi non sono solo i soldi ci siamo anche noi ragazzi di bodyweb che possiamo far rivivere la pesistica reintroducendola poco a poco nelle palestre adesso gli unici corsi riconosciuti sono della fipcf in cui bisogna imparare anche la pesistica,quindi nessuno puo scamparla

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da frido
                          no ragazzi non sono solo i soldi ci siamo anche noi ragazzi di bodyweb che possiamo far rivivere la pesistica reintroducendola poco a poco nelle palestre adesso gli unici corsi riconosciuti sono della fipcf in cui bisogna imparare anche la pesistica,quindi nessuno puo scamparla
                          vi potete appoggiare momentaneamente nella sezione PL e forza, tanto i nostri discorsi non sono tanti lontani da voi!un saluto cordiale e sincero da chi stima il sollevamento pesi
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da FabioPower
                            vi potete appoggiare momentaneamente nella sezione PL e forza, tanto i nostri discorsi non sono tanti lontani da voi!un saluto cordiale e sincero da chi stima il sollevamento pesi
                            rubi clientela?

                            cmq hai ragione, mi pare + appropriata la sez PL ora che c'è
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #29
                              ci vorrebbero più preparatori atletici in gamba..
                              se ad esempio, il 90% dei preparatori li introducesse per i propri allievi, aumenterebbe di botto la domanda di specializzazioni in OLs, ovvero di qualcuno che aiuta in questi sollevamenti
                              Ora, il 90% dei preparatori nn li conosce proprio (fanno la bua!), qual è la probabilità che si diffonda l'insegnamento?
                              Valerio

                              Commenta


                                #30
                                grazie fabiopower

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎