Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema spiacevole curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema spiacevole curl

    Quando ero a milano e mi allenavo con la mia bella skeda BII, ligio alla dieta al 200% e con forma di esecuzione impeccabili, ero riuscito ad arrivare al curl con manubrio a 12kg e 250g (mio record personale). La settimana dopo sono andato in vacanza e mi sono portato i manubri. La mia skeda per i bicipiti1dorso è rimasta la stessa:
    -trazioni inv. 2*6
    -Rematore neutro manubrio 2*8
    -curl manubrio 2*8

    L'allenamento dopo al curl sono riuscito a sollevare il manubrio da 12,250 kg per 8+7 volte e non per 2*8. La settimana dopo ho scaricato il disketto da 250g tornando a 2*8. Dopo un paio di allenamenti stazionari sono di nuovo tornato a 8+7, ma con 12 kg!! Devo ammettere ke in queste settimane la dieta nn è stata un grankè, e l'esecuzione degli esercizi è quella ke è (mi alleno un po alla kazzo). Ke dite, da cosa dipende questo lento decrescimento del carico? Se adesso presto un attenzione migliore alla dieta e cerco di fare al meglio gli es, riuscirò a tornare a 2*8 con 12kg anzikè 8+7? (a proposito, i cariki degli alrti esercizi non è diminuito).

    kazzo ke poema ke ho scritto!! Grazie a ki ha avuto la pazienza... ciao


    "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

    #2
    Postato originalmente da : Rambo84:
    <STRONG>Quando ero a milano e mi allenavo con la mia bella skeda BII, ligio alla dieta al 200% e con forma di esecuzione impeccabili, ero riuscito ad arrivare al curl con manubrio a 12kg e 250g (mio record personale). La settimana dopo sono andato in vacanza e mi sono portato i manubri. La mia skeda per i bicipiti1dorso è rimasta la stessa:
    -trazioni inv. 2*6
    -Rematore neutro manubrio 2*8
    -curl manubrio 2*8

    L'allenamento dopo al curl sono riuscito a sollevare il manubrio da 12,250 kg per 8+7 volte e non per 2*8. La settimana dopo ho scaricato il disketto da 250g tornando a 2*8. Dopo un paio di allenamenti stazionari sono di nuovo tornato a 8+7, ma con 12 kg!! Devo ammettere ke in queste settimane la dieta nn è stata un grankè, e l'esecuzione degli esercizi è quella ke è (mi alleno un po alla kazzo). Ke dite, da cosa dipende questo lento decrescimento del carico? Se adesso presto un attenzione migliore alla dieta e cerco di fare al meglio gli es, riuscirò a tornare a 2*8 con 12kg anzikè 8+7? (a proposito, i cariki degli alrti esercizi non è diminuito).

    kazzo ke poema ke ho scritto!! Grazie a ki ha avuto la pazienza... ciao</STRONG>
    Tranquillo, ci sono fasi in cui ti senti un mostro e altre in cui fai veramente fatica... è normale anzi, direi salutare.
    D'altronde nemmeno i professionisti (di qualsiasi sport) riescono ad essere al top per tutto l'anno!
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      puoi essere arrivato allo stallo.facendo già trazioni e rematore il curl ne risente.io scaricherei di un 10-20% e ripartirei.

      Commenta


        #4
        Io invece proprio mi fermerei per un paio di settimane.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : ErikZ:
          <STRONG>Io invece proprio mi fermerei per un paio di settimane.</STRONG>

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎