Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help scheda!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help scheda!!!!

    Scusate se da quando sono nel Forum ho fatto più domande che altro, ma è bello scoprire i vostri diversi modi di allenarvi. Vorrei che qualcuno tra i più esperti veterani mi suggerisse una scheda per continuare a crescere dopo mesi di "semistallo". Ho 30 anni, sono alto 1,80 peso 87Kg con poco grasso.Mi alleno da circa 8/9 anni e da 3 anni con frequenza di 3 volte a settimana.Uso periodicamente creatina, glut. bcaa e proteine.La mia dieta attuale è:
    8.30 : 5albumi 300ml latte PS 80g pane con marmellata diet 1 spremuta 1Supradyn 1Ephynal300
    10.45 : mela/pera+10g Peptidi
    13.00 : 200g pasta 170g pollo/tacc...verdure 1C-Tard 10g peptidi
    15.00 : 5 bcaa
    15.30 : allenamento
    16.30 postworkout : 65g carbo semplici 5bcaa
    16.50 10g peptidi
    18.00 : 60g panino con 80g tacchino
    20.00 : 60/80g pane integrale 250g carne/pesce verdure al vapore
    23.30 : 300ml latte PS con 20g proteine
    Condimenti con olio extra d'oliva, sale quasi mai, poca acqua ai pasti tanta il resto della giornata. GRAZIE A TUTTI E CIAO!!

    #2
    Help scheda , o HELP DIETA ???
    Max

    Commenta


      #3
      Effettivamente Max il mio post si avvicina di più alla sezione Dieta, ma siccome la risposta che volevo ottenere riguarda l'allenamento l'ho postato qui! Scusate se non sono ancora pratico!!!

      Commenta


        #4
        Cosa vuoi sapere sull'allenamento ?
        Max

        Commenta


          #5
          Vorrei una scheda che si articolasse in 3??? sedute settimanali di 45/60 minuti con specificati esercizi, set, rip e recuperi che mi permettesse di continuare a crescere, dato che con la tabella che seguivo ultimamente ( l'ho postata il 2-2-01 col titolo LA MIA SCHEDA )penso di essere finito in stallo o comunque in sovrallenamento. Ogni suggerimento è ben accetto. Sciao Cari!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎