ragazzi a costo di essere un po' rompic....... riformulo la domanda: il mio istruttore mi ha dato un beverone post allenamento formato da 2 bicc. di latte un cucchiaio d'olio d'oliva , 3 mis. di zucchero, 2 cucchiani di super whey fuel(70 e + di prot , 10 e + di carbo e 2 e + di grassi) secondo voi bevendo questa cosa subito dopo l'allenamento avro' una spinta anabolica significativa? e poi secondo voi sono meglio le simply della eas o le super della twinlab?
Un po' assillante
Collapse
X
-
Originally posted by Ruahhh:
Dire che avrai una 'spinta anabolica significativa' mi sembra troppo.
Stai prendendo solo un pò di grassi, di proteine e di carboidrati tutto qui. Niente di miracoloso, io dopo il workout ceno.
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
si fa presto a dire "cena", magari si allena alle 6 del mattino!
premesso che una spinta anabolica la puoi avere solo da allenamento appropriato e corretta alimentazione nell'arco dell'interea giornata (anzi, dell'intero anno) io dopo l'allenamento prendo amino acidi liquidi twinlab, o in altri periodi creatina e glutammina.
Commenta
-
-
Personalmente, mi rimpinzo di carboidrati ad alto IG, per ripristinare le scorte di glicogeno muscolare.
Poi, dopo un'oretta, una cena prevalentemente proteica.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
L'azione tampone di alcune bevande di formulazione più o meno improbabile è un concetto abbastanza superato, soprattutto se consideri che il totale ripristino glucidico avviene nell'arco di giorni e non di minuti o di ore. Lo stesso dicasi per quello proteico. S'è vero (ed è vero) che nelle prime ore della notte l'azione degli ormoni del deposito proteico è alta, è anche vero che questo non si compie totalmente in una sola notte. Quindi, al posto tuo, lascerei perdere i miscugli post-workout. Al limite al limite, beviti un succo di frutta e cena (o pranza) come si deve.
Sciau bello!
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
ragazzi purtroppo mi alleno di pomeriggio presto e quindi non posso ne cenare e ne pranzare e poi la palestra in cui mi alleno e' molto distante da casa quindi mangio appena finito l'allenamento quello ke ho in borsa se no sto fresco! la creatina pensavo di prenderla tra un paio di mesi giusto x aumentare di forza in modo naturale x ora . qualcuno mi aveva consigliato un gainer ma avendo provato il mega mass della gensan con risultati disastrosi sono un po 'restio. voi ke dite il gainer dopo l'allenamento e' la cosa migliore? se si elencatemi alcuni di questi ke reputate validi. grazie
Commenta
-
-
Postaci nella sezione dieta la tua alimentazione quotidiana, cosi cominciamo a mettere a posto quella. Ricordati che gli integratori devono servire ad integrare un alimentazione sana e bilanciata e non sono pozioni magiche per farci guadagnare 10 Kg di massa in 24 ore....
Commenta
-
-
Fire Crystal i gainer sono normalmente considerati pasti sostitutivi. Il loro scopo è solo quello di consentirti di aumentare con un prodotto solubile (e pertanto sbrigativo) l'apporto calorico giornaliero apportando delle quantità predefinite dei principali nutrienti. Consumarli dopo il workout serve a poco perchè le necessità del tuo organismo in quel momento sono diverse. Hai bisogno di cibi o bevande ad alto IG che diano il via al ripristino del glicogeno.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Non andare a cercare il gainer miracoloso.E la tua alimentaizone che poi farà la differenza.Tante proteine...abbastanza carboidrati e sufficienti grassi!Questa è la vera pozione per crescere!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta