Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa può essermi successo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa può essermi successo?

    oggi,giorno di non allenamento con i pesi,sono tornato a casa da un seminario con l'intenzione di non andare a correre,era tardi e poi durante tutto il giorno sono stato piutosto apatico e svogliato..
    Alla fine però vado lo stesso:c'è poca luce e quindi decido un percorso con un paio di salite lunghe e MOLTO dure,per accorciare i tempi.Notare bene che non lo facevo da più di un anno.
    Ebbene:VOLAVO!!!!Praticamente 30 minuti di scatto...e alla fine acceleravo ancora!! Mai avuto tanta energia.
    Ora mi chiedo:visto che il seminario verteva su tecniche di rilassamento,e che sono stato tre quarti d'ora buoni tra sonno e veglia completamente in un altra dimensione,può essere stato quello?
    Subito dopo non mi sentivo particolarmente attivo...finchè non ho cominciato a correre..
    dieta come al solito...
    BOH?piacevole mistero...
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    a me capita quando mi alleno se sono svogliato e ho mangiato poco e male...nonchè col caldo afoso.....faccio sessioni da incorniciare (e senza rilassamenti o simili).
    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Seminario?

      Che seminavano????
      Gli dei scivolano fulminei sulle cenge,dentro le nubi rotolano cupi i tuoni.
      La vetta e' vinta,sopra di me soltanto il cielo.

      Commenta


        #4
        ciò fa capire che a volte le nostre sensazioni possono indurci in errore.
        ci sentiamo non ok per allenarci e invece sezioni super e viceversa.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          ciò fa capire che a volte le nostre sensazioni possono indurci in errore.
          ci sentiamo non ok per allenarci e invece sezioni super e viceversa.
          Esatto... anche perchè (come ho già detto in un altro post) non possiamo domandare direttamente ai nostri muscoli se sono in forma oppure no
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Re: cosa può essermi successo?

            Originally posted by joepiada
            oggi,giorno di non allenamento con i pesi,sono tornato a casa da un seminario con l'intenzione di non andare a correre,era tardi e poi durante tutto il giorno sono stato piutosto apatico e svogliato..
            Alla fine però vado lo stesso:c'è poca luce e quindi decido un percorso con un paio di salite lunghe e MOLTO dure,per accorciare i tempi.Notare bene che non lo facevo da più di un anno.
            Ebbene:VOLAVO!!!!Praticamente 30 minuti di scatto...e alla fine acceleravo ancora!! Mai avuto tanta energia.
            Ora mi chiedo:visto che il seminario verteva su tecniche di rilassamento,e che sono stato tre quarti d'ora buoni tra sonno e veglia completamente in un altra dimensione,può essere stato quello?
            Subito dopo non mi sentivo particolarmente attivo...finchè non ho cominciato a correre..
            dieta come al solito...
            BOH?piacevole mistero...
            Eri semplicemente riposato
            capita anche a me di volare il primo giorno dopo parecchio tempo in cui vado a correre

            valerio
            Valerio

            Commenta


              #7
              Originally posted by Nyo105
              Esatto... anche perchè (come ho già detto in un altro post) non possiamo domandare direttamente ai nostri muscoli se sono in forma oppure no
              Sei sicuro dei questa tua affermazione....?
              Io andrei cauto, il modo o meglio i modi esistono, ricordati le vie del signore sono infinite...

              Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

              NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

              Commenta


                #8
                Armando potresti aprire un 3d sull'argomento
                Cèo!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Armando
                  Sei sicuro dei questa tua affermazione....?
                  Io andrei cauto, il modo o meglio i modi esistono, ricordati le vie del signore sono infinite...

                  Armando
                  lanci la pietra e ritiri la mano??

                  ARMANDOOOOOO???

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sly83
                    Armando potresti aprire un 3d sull'argomento
                    Cèo!
                    Solo attraverso certe tecniche terapeutiche, valutando la risposta muscolare ad un determinato stimolo, si può verificare se il muscolo ha recuperato o no, e spiegare una tecnica scrivendo è impossibile.

                    In generale, attraverso determinate metodiche manuali si può verificare lo stato del muscolo dal punto di vista nervoso, circolatorio, linfatico, ormonale, energetico e anche dare un aiuto per il miglioramento del recupero di tali sistemi, sia attraverso l'uso di manipolazioni, stimolazione di riflessi specifici, tecniche particolari, sia attraverso una corretta integrazione e alimentazione.

                    Un buon modo per esempio per migliorare il recupero del sistema nervoso è usare la doccia.
                    Acqua fredda su occipite e sacro, per alcuni minuti.
                    Non c'è bisogno di bagnare tutto il corpo, anche se ciò avrebbe un effetto più potente.

                    Le tecniche pratiche sono tante, alcune le ho illustrate su un articolo che uscirà per olmpian's, doveva già uscire però non è uscito... spero (ripeto spero, ripeto ancora spero) novembre/dicembre.

                    Altrimenti lo metto a disposizione a chi ne fa richiesta.

                    Ciao

                    Armando
                    Last edited by Armando; 20-09-2003, 16:11:03.
                    Kinesiologia Sportiva
                    www.armandovinci.com

                    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Armando
                      .

                      Le tecniche pratiche sono tante, alcune le ho illustrate su un articolo che uscirà per olmpian's, doveva già uscire però non è uscito... spero (ripeto spero, ripeto ancora spero) novembre/dicembre.

                      Altrimenti lo metto a disposizione a chi ne fa richiesta.

                      Ciao

                      Armando
                      cavolo allora mi toccherà comprare sempre ON.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎